Bellezze VIP

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati: il messaggio di lei non lascia dubbi

Mercedesz Henger annuncia la fine della sua storia con Lucas Peracchi: perchè si sono lasciati?


Finisce la storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. Pcoche ore fa la bellissima figlia di Eva Henger ha comunicato a tutti i suoi fans la fine di questa relazione con un messaggio che non lascia davvero dubbi. I due a quanto pare si sono lasciati ma al momento, non se ne conoscono i motivi. Sarà la bella Mercedesz ad annunciare per quale motivo questa storia è finita magari dallo studio di Pomeriggio Cinque? Vedremo anche perchè Mercedesz e l’ex tronista di Uomini e Donne, di recente sono stati anche protagonisti di Detto Fatto, come coppia con i loro consigli di fitness. Smetteranno anche di lavorare insieme? A giudicare dal messaggio che Mercedesz ha scritto sul suo profilo Instagram ci sembra di capire che la storia non sia finita in modo amichevole, anzi. La figlia di Eva Henger ha commentato: “Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo, non ho bisogno di cancellare prove del mio passato dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente”. 

Con questa storia su Instagram la Henger ha quindi spiegato a tutti che tra lei e Lucas è finita. E come ha scritto proprio lei in questo messaggio, le foto di coppia non sono state cancellate. Ma che cosa è successo tra lei e Lucas? 

LUCAS PERACCHI E MERCEDESZ HENGER: E’ FINITA LA RELAZIONE TRA I DUE 

E l’ex tronista di Uomini e Donne che non è nuovo agli scandali ( ricorderete tutti il motivo per il quale fu costretto a lasciare il programma di Canale 5) come ha commentato questa vicenda? A differenza di Mercedesz, Lucas ha invece cancellato le foto di coppia, almeno le ultime. Sul suo profilo infatti ci sono solo scatti in solitaria. 

Ma sempre sul profilo di Lucas non ci sono commenti in merito a quello che è accaduto. Nelle storie caricate nelle ultime ore si vede solo il Peracchi impegnato in palestra. E poi le immagini dei cagnolini dai quali sembra doversi separare: è il segnale della fine di questa storia?

Cosa avrà combinato questa volta Lucas Peracchi? Vedremo se la bella Mercedesz nei prossimi giorni ne parlerà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.