Bellezze VIP

Gabriel Garko diventa sempre più giovane, l’attore è in gran forma (Foto)

Gabriel Garko dopo la fine della relazione con Adua Del Vesco è sempre in gran forma e giovane, ma c'è un dettaglio (foto)

garko foto


E’ da un po’ di tempo che non vediamo Gabriel Garko in qualche fiction ed eccolo apparire sulla rivista Spy ma l’attore in realtà è sempre più impegnato in teatro (foto). Cosa nota subito il settimanale di gossip? Due cose, che Garko appare sempre più giovane e in gran forma e che all’anulare porta ancora il famoso anello, quello che aveva fatto supporre a molti che Gabriel Garko avesse sposato la bella Adua Del Vesco. Non è accaduto niente di così romantico e l’abbiamo capito solo dopo le dichiarazioni dell’attrice, quelle in cui ha parlato per la prima volta dei problemi di anoressia, ormai superati ma non poi così lontani. Tra i due attori è quindi tutto finito da tempo, sale quindi la curiosità sul significato dell’anello all’anulare sinistro di Garko. E’ una fede? Di certo lui continua ad essere geloso della sua vita privata, a non parlare dei suoi amori ma nemmeno di altro. Non sopporta molto il gossip e le critiche ma chissà se gli farà piacere sapere che in tanti osservando le sue ultime foto lo trovano sempre giovane nonostante gli anni passino per tutti.

SULLA RIVISTA SPY LE FOTO DI GABRIEL GARKO

E’ anche il suo look perfetto a contribuire al suo fascino; di certo tiene molto e da sempre al suo aspetto fisico, madre natura lo ha aiutato e lui non dimentica e fa in modo di restare il sex symbol di sempre. Con l’attore nelle foto pubblicate dalla rivista Spy c’è l’amico Gabriele Rossi.
Colleghi e amici di lunga data, da sempre legati da un affetto sincero. Chissà se lui conosce qualcosa in più della vita di Gabriel Garko.

Qualche mese fa il divo delle fiction confidò a Mara Venier che potrebbe magari essersi già sposato: solo un modo per suscitare la curiosità o è la verità che non dirà mai?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.