Bellezze VIP

Patrizia Bonetti aggredita da tre donne finisce in ospedale: il racconto choc al Corona Magazine

Le ultime notizie: Patrizia Bonetti è stata aggredita da tre donne a Milano, indossavano i caschi. Le sue condizioni


Il pubblico di Canale 5 ha conosciuto Patrizia Bonetti per la sua partecipazione alla passata edizione del Grande Fratello. Sui social invece la ragazza è famosa , nella vita è una influencer. Ieri Patrizia ha raccontato al Corona Magazine quanto le è successo qualche giorno fa. Pare che la ragazza, che come saprete è benestante, sia stata aggredita all’uscita del cinema Odeon a Milano, a pochi passi dal Duomo. Patrizia ha raccontato che ad aggredirla sono state tre donne, tutte e tre, secondo le sue parole, indossavano dei caschi per cui non è stato possibile capire chi fossero. L’avrebbero picchiata: Patrizia sarebbe stata ricoverata in ospedale a causa delle botte.

PATRIZA BONETTI AGGREDITA DA TRE DONNE FUORI DAL CINEMA FINISCE IN OSPEDALE: LE ULTIME NOTIZIE 

Sul Corona Magazine, per documentare i fatti, viene anche pubblicata una fotografia di Patrizia Bonetti, dopo l’aggressione subita. Pare che le tre donne indossassero dei caschi integrali. Ma perchè tanta violenza? Si è trattato di una rapina? Ecco che cosa ha raccontato Patrizia, le sue parole sono state poi riprese dal Corona Magazine:

Le donne erano armate di caschi e si sono buttate senza pietà contro l’ex gieffina, circondandola e tirandogli ripetuti colpi con estrema violenza: Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza, mentre l’amica Aida ha provato ad intervenire cercando disperatamente aiuto dai passanti li in zona e chiamando le forze dell’ordine.

E ancora: 

Nonostante i ripetuti colpi di casco subiti, Patrizia è riuscita ad alzarsi e difendersi, tentando anche una fuga, ma le tre sono passate a maniere ancora più forti tirandole i capelli e strappandole alcune ciocche, lasciandola praticamente senza capelli su tutta la parte destra del volto

Una aggressione violentissima e a quanto pare anche inspiegabile. Pare che Patrizia sia ancora ricoverata in ospedale . La ragazza poche ore fa sui social ha postato una foto che però non sembra avere nulla a che fare con questa vicenda. Non ha voluto commentare in altro modo quanto accaduto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.