Bellezze VIP

Antonella Clerici mostra una foto degli anni ’90 con Mara Venier, nessuna paura del confronto (Foto)

Antonella Clerici e Mara Venier, le ricordate insieme negli anni '90 a Domenica In?


Gli anni passano per tutti ma Antonella Clerici e Mara Venier non erano poi così diverse negli anni ’90 (foto). Insieme ieri a Domenica In per un’intervista della conduttrice di Sanremo Young ospite della padrona di casa, hanno reso felice non solo Elisa Isoardi ma anche i fan di entrambe. Più volte la Clerici ha ricordato le urla in passato tra lei e la Venier, due donne di gran carattere, difficile per entrambe portare avanti un programma insieme. Negli anni però tutto si è risolto e oggi Antonella e Mara sono molto legate, più di prima. Di certo è meglio non metterle più in condizione di litigare, due primedonne nella stessa trasmissione vanno evitate. E’ bello però rivedere le foto del passato e nessuna delle due teme il confronto. Entrambe sui rispettivi profili social ogni tanto condividono le foto di quando erano giovanissime. Questa volta Antonella Clerici ha scelto una foto con Mara. I volti inevitabilmente cambiano ma nel loro caso non così tanto. Nessun affanno nel dovere apparire ancora giovanissime a tutti i costi, anche se in molti notano che qualche aiutino c’è, ma fatto nel modo giusto, senza eccessi.

ANTONELLA CLERICI E MARA VENIER COME ERANO NEGLI ANNI ’90

Guardarsi allo specchio e trovarsi sempre belle è importante per tutte le donne, più che mai per chi è in tv, nel mondo dello spettacolo. Il danno lo compie chi con ritocchi invasivi modifica il proprio volto diventando simile a tante altre donne.

Qualche chilo in più, qualche ruga in più, forse qualche piccolo ritocchino, per il resto tutta la serenità di mostrare i propri anni. “Grazie di cuore” ha scritto Antonella Clerici annunciando il suo arrivo ieri a Domenica In con i suoi ragazzi di Sanremo Young. Grandi soddisfazioni per entrambe nei rispettivi programmi e nelle loro vite private.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.