Antonella Clerici mostra una foto degli anni ’90 con Mara Venier, nessuna paura del confronto (Foto)


Gli anni passano per tutti ma Antonella Clerici e Mara Venier non erano poi così diverse negli anni ’90 (foto). Insieme ieri a Domenica In per un’intervista della conduttrice di Sanremo Young ospite della padrona di casa, hanno reso felice non solo Elisa Isoardi ma anche i fan di entrambe. Più volte la Clerici ha ricordato le urla in passato tra lei e la Venier, due donne di gran carattere, difficile per entrambe portare avanti un programma insieme. Negli anni però tutto si è risolto e oggi Antonella e Mara sono molto legate, più di prima. Di certo è meglio non metterle più in condizione di litigare, due primedonne nella stessa trasmissione vanno evitate. E’ bello però rivedere le foto del passato e nessuna delle due teme il confronto. Entrambe sui rispettivi profili social ogni tanto condividono le foto di quando erano giovanissime. Questa volta Antonella Clerici ha scelto una foto con Mara. I volti inevitabilmente cambiano ma nel loro caso non così tanto. Nessun affanno nel dovere apparire ancora giovanissime a tutti i costi, anche se in molti notano che qualche aiutino c’è, ma fatto nel modo giusto, senza eccessi.

ANTONELLA CLERICI E MARA VENIER COME ERANO NEGLI ANNI ’90

Guardarsi allo specchio e trovarsi sempre belle è importante per tutte le donne, più che mai per chi è in tv, nel mondo dello spettacolo. Il danno lo compie chi con ritocchi invasivi modifica il proprio volto diventando simile a tante altre donne.

Qualche chilo in più, qualche ruga in più, forse qualche piccolo ritocchino, per il resto tutta la serenità di mostrare i propri anni. “Grazie di cuore” ha scritto Antonella Clerici annunciando il suo arrivo ieri a Domenica In con i suoi ragazzi di Sanremo Young. Grandi soddisfazioni per entrambe nei rispettivi programmi e nelle loro vite private.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close