Bellezze VIP

Nina Moric attacca Belen sui social: “Non fare morale ricordati cosa hai fatto a me”

Nina Moric nella notte attacca Belen Rodriguez sui social: ricordati quello che hai fatto a me prima di fare la morale


Questa notte Nina Moric ha deciso di attaccare Belen Rodriguez sui social, cancellando poi parte di quello che aveva detto. Ma si sa, i video sui social, non spariscono mai e infatti molte persone, prima che Nina potesse cancellare i post, hanno registrato quanto lei aveva detto, salvando i video originali. La Moric, turbata dalle parole di Belen Rodriguez, che ha parlato di morale, di cose belle o non belle da vedere in tv ( in riferimento alla vicenda di Riccardo Fogli all’Isola dei famosi e all’intervento di Corona dall’Italia) ha deciso di dire la sua su fatti del passato mettendo in mezzo vicende del passato. 

LE PAROLE DI NINA MORIC SUI SOCIAL CON L’ATTACCO A BELEN RODRIGUEZ 

Ecco le parole di Nina sui social: 

“Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che faccia la morale per ciò che sia accaduto ieri sera. Gioia, ricorda ciò che tu abbia fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte, sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta”.

I video come dicevamo sono ancora sui social, eccone uno per voi ( dalla pagina Instagram The Real Trash Italia) 

Belen risponderà alle parole di Nina Moric? Oppure sarà Fabrizio Corona a intervenire in questa vicenda?  Sui social come sempre ci si divide: c’è chi pensa che Nina abbia perso una occasione per stare zitta e chi invece non ha condiviso le parole di Belen…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.