Bellezze VIP

La figlia di Alessia Marcuzzi cade e batte la testa, gran spavento per la conduttrice (Foto)

Alessia Marcuzzi stava trascorrendo con sua figlia Mia e il marito Paolo Marconi Calabresi una giornata all'aperto poi lo spavento per la caduta della piccola (foto)

Marcuzzi e mia

Doveva essere una giornata tranquilla per Alessia Marcuzzi ma lo spavento per la caduta di sua figlia Mia ha movimentato un po’ tutto (foto). Per fortuna niente di grave o preoccupante per la piccola Mia Facchinetti a parte un po’ di dolore e di paura. La piccola nata dalla storia d’amore tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi era con la sua mamma e con il marito della conduttrice, Paolo Marconi Calabresi. Tutti e tre insieme avevano deciso di trascorrere una giornata all’aperto, un po’ di relax necessario soprattutto per la conduttrice de L’Isola dei famosi. Sole, serenità e poi il piccolo incidente. La piccola di casa stava giocando sull’altalena ed è caduta battendo la testa. Alessia ha osservato tutto ed è corsa spaventata dalla sua bambina in lacrime. L’ha consolata e controllata e poi ha procurato un sacchetto con il ghiaccio che Mia ha dovuto tenere sulla testa. Una preoccupazione che in un attimo si è aggiunta a tutte le altre che sta subendo la Marcuzzi.

PICCOLO INCIDENTE PER MIA FACCHINETTI, LA FIGLIA DI ALESSIA MARCUZZI

E’ la rivista Nuovo a pubblicare le foto del piccolo incidente di Mia, della preoccupazione di Alessia Marcuzzi e dei sorrisi quando tutto era ormai passato. Adesso resta per la padrona di casa dell’Isola dei famosi la preoccupazione per tutto il resto.

Non è piaciuto a nessuno dei telespettatori vedere in tv il caso Riccardo Fogli, ascoltare le parole di Fabrizio Corona contro il cantante e sul presunto tradimento della moglie. E’ tutto a dir poco imbarazzante, va oltre ogni reality show. Alessia non ha fatto niente per fermare tutto questo e in questo modo è apparsa così diversa dal solito. Gli ascolti dell’Isola vanno male, i risultati sono molto al di sotto delle aspettative; si vocifera che l’anno prossimo non ci sarà un’altra edizione con i naufraghi.


Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.