Bellezze VIP

Ilary Blasi e Totti festeggiano il compleanno di Isabel, party e dediche per la piccola di casa (Foto)

Festa di compleanno per i tre anni di Isabel Totti, la figlia più piccola di Ilary Blasio e Francesco Totti (foto)

La più piccola di casa Totti ha già compiuto tre anni e Ilary Blasi e Francesco Totti emozionati hanno fatto gli auguri alla loro bimba (foto). L’ex capitano della Roma non è molto social ma ogni sua foto condivisa su Instagram fa il pieno di like. Papà Totti è fiero della sua bellissima famiglia e tra ricordi sui campi di calcio e immagini con i figli e Ilary Blasi sono queste le foto che adora mostrare a tutti. La terzogenita dell’ex calciatore e della bionda conduttrice di Canale 5 ha festeggiato il suo terzo compleanno con una festa a tema Minnie, torta deliziosa, palloncini colorati, tutto organizzato in modo perfetto. Francesco ha pubblicato lo scatto con la sua bimba sempre sorridente e la zia Melory, sorella di Ilary, ha mostrato i dettagli, le foto degli addobbi. Tutta la famiglia si è riunita per Isa che è ovviamente è coccolatissima da tutti. Maglione dolcevita bianco e jeans per il papà della festeggiata che stringe tra le braccia la sua bambina così tanto desiderata.

DOLCISSIMA LA FESTA DI COMPLEANNO DI ISABEL TOTTI, LA FIGLIA PIU’ PICCOLA DI ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI

Lo sguardo vispo e allegro della piccola dice tutto, calzini antiscivolo per giocare con i suoi amici invitati alla festa, il trucco sul visino e tutta la felicità possibile. Francesco Totti è un papà favoloso, da quando ha più tempo da dedicare alla famiglia è sempre attento e dolcissimo e sceglie di posare in versione papà.

Dopo le foto scattate sulla neve con i figli più grandi Chanel e Christian gli auguri tenerissimi a Isabel: “Auguri amore mio, già sono passati 3 anni… ti amo”. L’ex letterina di Pasaparola e l’ex capitano della Roma continuano a essere una delle coppie dello showbiz più seguite.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.