Ambra Angiolini a Verissimo parla della bulimia: una fame d’amore che devi colmare


Nella puntata di Verissimo in onda il 16 marzo 2019, nel salotto di Silvia Toffanin arriverà la bella e brava Ambra Angiolini. L’attrice in questo momento è impegnata con la fiction di successo, in onda su Canale 5, Il silenzio dell’acqua. Nella serie, Ambra veste i panni di un ispettore capo della squadra mobile, Luisa. Indaga sulla morte di una ragazzina di 17 anni uccisa forse perchè incinta. Il personaggio di Ambra cerca l’assassino della ragazza ma rivive anche qualcosa di molto forte nel suo passato: forse anche lei ha rischiato di perdere la vita! Questo lo scopriremo nelle prossime puntate della serie, ma intanto torniamo alle confessioni di Ambra. Nel salotto di Silvia Toffanin, la bella attrice ha parlato dei suoi problemi con la bulimia.

AMBRA RACCONTA LA VERITA’ SUL SUO MATRIMONIO CON MAX ALLEGRI

VERISSIMO PUNTATA DEL 16 MARZO 2019: AMBRA PARLA DEL SUO RAPPORTO CON IL CIBO

Ecco cosa ha raccontato Ambra a Silvia Toffanin:

“Ho fatto tante campagne contro la bulimia perché ho avuto questo problema per un po’ di tempo. È una fame d’amore che devi colmare, che non va condivisa con tutti ma va raccontata una volta guariti, perché ci sono tante persone che hanno bisogno di capire che si può superare. Bisogna cercare il proprio cibo, che non è quello reale ma è un cibo diverso. È una malattia vera e una società che impone un solo modello è una società che consegna questa malattia agli adolescenti e alle persone più fragili”.


L’intervista integrale andrà in onda il 16 marzo 2019 su Canale 5. Ambra parlerà della sua vita privata, del grande amore con Francesco Renga e della sua vita serena oggi, al fianco di un uomo davvero speciale. Lei e Massimiliano Allegri si sono sposati? Lo racconterà nella sua intervista a Silvia Toffanin, intervista dove ha anche rivelato di non essere “juventina ma Allegriana”. 


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close