Bellezze VIP

Ambra Angiolini a Verissimo parla della bulimia: una fame d’amore che devi colmare

Nella puntata di Verissimo del 16 marzo 2019 Ambra Angiolini parla del suo rapporto con la bulimia


Nella puntata di Verissimo in onda il 16 marzo 2019, nel salotto di Silvia Toffanin arriverà la bella e brava Ambra Angiolini. L’attrice in questo momento è impegnata con la fiction di successo, in onda su Canale 5, Il silenzio dell’acqua. Nella serie, Ambra veste i panni di un ispettore capo della squadra mobile, Luisa. Indaga sulla morte di una ragazzina di 17 anni uccisa forse perchè incinta. Il personaggio di Ambra cerca l’assassino della ragazza ma rivive anche qualcosa di molto forte nel suo passato: forse anche lei ha rischiato di perdere la vita! Questo lo scopriremo nelle prossime puntate della serie, ma intanto torniamo alle confessioni di Ambra. Nel salotto di Silvia Toffanin, la bella attrice ha parlato dei suoi problemi con la bulimia.

AMBRA RACCONTA LA VERITA’ SUL SUO MATRIMONIO CON MAX ALLEGRI

VERISSIMO PUNTATA DEL 16 MARZO 2019: AMBRA PARLA DEL SUO RAPPORTO CON IL CIBO

Ecco cosa ha raccontato Ambra a Silvia Toffanin:

“Ho fatto tante campagne contro la bulimia perché ho avuto questo problema per un po’ di tempo. È una fame d’amore che devi colmare, che non va condivisa con tutti ma va raccontata una volta guariti, perché ci sono tante persone che hanno bisogno di capire che si può superare. Bisogna cercare il proprio cibo, che non è quello reale ma è un cibo diverso. È una malattia vera e una società che impone un solo modello è una società che consegna questa malattia agli adolescenti e alle persone più fragili”.

L’intervista integrale andrà in onda il 16 marzo 2019 su Canale 5. Ambra parlerà della sua vita privata, del grande amore con Francesco Renga e della sua vita serena oggi, al fianco di un uomo davvero speciale. Lei e Massimiliano Allegri si sono sposati? Lo racconterà nella sua intervista a Silvia Toffanin, intervista dove ha anche rivelato di non essere “juventina ma Allegriana”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.