Bellezze VIP

Cristina Chiabotto al supermercato, casual e senza trucco concentrata sugli acquisti (Foto)

Cristina Chiabotto tra le pagine della rivista Vero indaffarata con la spesa al supermercato e sempre bellissima (foto)

chiabotto


Anche le splendide Miss fanno la spesa e Cristina Chiabotto al supermercato ci va più casual e bella che mai (foto). Senza un filo di trucco e con i pantaloni della tuta la Chiabotto si concentra sugli acquisti e tra uno scaffale e all’altro controlla di aver preso tutto. Non si stacca mai dal suo cellulare, lo controlla di continuo, chissà se ha scritto nelle note la lista della spesa o aspetta un messaggio importante. La rivista Vero mostra le foto dell’ex Miss Italia in un supermercato di Torino. C’è sempre un paparazzo e quando Cristina si accorge degli scatti sorride per nulla preoccupata di non essere perfetta. Cristina Chiabotto più volte è apparsa struccata e non ha mai avuto alcun problema nel vivere la sua vita privata in modo ben più semplice rispetto a quando è in tv. I sacchetti della spesa sono molti, magari avrà comprato il necessario anche per una bella cenetta romantica con il suo Marco Roscio.

CRISTINA CHIABOTTO SULLA RIVISTA VERO LA SUA SPESA AL SUPERMERCATO

Da quando sono finite la storia d’amore con Fabio Fulco ma anche il botta e risposta tra i due ex a causa della delusione dell’attore, la bella Cristina è più felice che mai. Con il nuovo compagno tutto procede a gonfie vele, la storia con Fulco è ormai passata e nelle braccia del manager c’è la nuova felicità per una delle Miss Italia che tutti ricordano con la fascia, giovanissima, deliziosa con la sua coroncina.

Alla cassa Cristina Chiabotto mette tutto nei sacchetti di plastica, paga, sorride e chiacchiera con chi è in fila come lei. Seguita ancora dai paparazzi mette tutto in auto e poi sotto casa è un po’ difficoltà mentre cerca le chiavi con tutte quelle buste pesanti. Cosa avrà preparato per la cena?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.