Bellezze VIP

Festa di compleanno per Cecilia Rodriguez con la famiglia quasi al completo (Foto)

Per Cecilia Rodriguez la festa di compleanno con le persone più care e gli auguri di Belen (foto)

rodriguez


Dopo il compleanno della mamma di Belen e Cecilia Rodriguez è arrivato anche il compleanno della più piccola delle Rodriguez (foto). Anche per Cecilia non poteva mancare la festa con le persone a lei più care, da Belen a Jeremias, appena tornata dall’Isola dai famosi, ovviamente mamma e papà Veronica e Gustavo, il piccolo Santiago, tutti gli amici e il suo amore, Ignazio Moser. Manca all’appello nel ristorante scelto per la cena solo Stefano De Martino, evidentemente impegnato a Napoli con il programma Made in Sud, che vedremo in onda stasera su Rai 1 con la terza puntata. Come sempre grande allegria tutti insieme e per festeggiare i 29 anni di Cecilia Rodriguez una piccola torta ma con le candeline tutte colorate. La showgirl argentina sceglie una foto in cui abbraccia la festeggiata e  sui social le fa gli auguri più belli: “Sono fiera di te”.

LA FESTA DI COMPLEANNO DI CECILIA RODRIGUEZ, LA PICCOLA DI CASA COMPIE 29 ANNI

Non è tutto perché Belen ha altro da dire alla sua Chechu: “Secondo me nella vita è importante essere ironiche, è importante essere gentili, è importante essere brave ragazze, con i valori, quelli giusti ben presenti…. tutto il resto è noia….. tu sei tutto questo e molto di più!”.

In un breve video su Instagram Cecilia Rodriguez ringrazia tutti ma è troppo emozionata e non sa che dire, la salva Ignazio che non la molla un attimo. Le due sorelle abbracciate sono bellissime, Cecilia è più felice che mai, i Rodriguez hanno cambiato tutta la loro vita grazie a Belen. La festeggiata prima di spegnere le candeline esprime un desiderio ma è lunghissimo, resta ad occhi chiuse per molto tempo e poi soddisfatta soffia. Tutti attendono il matrimonio di Cecilia e Ignazio ma chissà che non arrivi in famiglia prima il sì di qualcun altro e poi quello di Chechu.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.