Bellezze VIP

Loredana Lecciso a Storie Italiane: ironia su Al Bano spia nella black list ucraina

Nella puntata di Storie Italiane del 18 marzo 2019 il commento di Loredana Lecciso sulla decisione dell'Ucraina su Al Bano nella black list


Amavo una spia e non lo sapevo” è questo il titolo del servizio sul settimanale Spy in edicola questa settimana. E le parole sono quelle di Loredana Lecciso che, dopo la decisione dell’Ucraina di inserire il nome di Al Bano tra la lista delle persone indesiderate in patria, ha scelto di commentare in modo ironico questa vicenda. Lo ha fatto anche in collegamento con Storie Italiane. Nella puntata del programma di Eleonora Daniele in diretta oggi 18 marzo 2019, la Lecciso è intervenuta con una telefonata per dire la sua su quello che sta succedendo e su quello che è successo nei giorni scorsi. “Per fortuna gli italiani, ma anche gli ucraini, sanno bene chi è Al Bano” ha detto la sua ex compagna nella trasmissione di Rai 1. Una storia davvero assurda quella di cui il cantante  è protagonista da giorni, e nessuno riesce a credere il perchè di questa decisione dell’Ucraina. A Storie Italiane si parla di alcune foto, pubblicate anche su Novella 2000, di Al Bano in compagnia di Putin: è davvero possibile che queste immagini abbiano fatto paura all’Ucraina?

LOREDANA LECCISO COMMENTA LA DECISIONE DELL’UCRAINA DI INSERIRE IL NOME DI AL BANO IN UNA BLACK LIST

L’ex compagna di Al Bano non riesce a darsi una spiegazione per quello che è accaduto. 

La Lecciso sottolinea come Al Bano abbia sempre cantato brani dedicati alla sua terra, alla sua famiglia, canzoni d’amore e mai si sia occupato di altro. Proprio per questo motivo non riesce a comprendere questa decisione ma si augura che il prima possibile tutto possa essere risolto. La Daniele scherza poi cambiando argomento, sulla foto postata su Instagram di Al Bano e Loredana insieme mentre fanno colazione. La Lecciso ribatte: “E si anche noi facciamo colazione”. Non si sbilancia quindi e la conduttrice non va oltre!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.