Loredana Lecciso a Storie Italiane: ironia su Al Bano spia nella black list ucraina


Amavo una spia e non lo sapevo” è questo il titolo del servizio sul settimanale Spy in edicola questa settimana. E le parole sono quelle di Loredana Lecciso che, dopo la decisione dell’Ucraina di inserire il nome di Al Bano tra la lista delle persone indesiderate in patria, ha scelto di commentare in modo ironico questa vicenda. Lo ha fatto anche in collegamento con Storie Italiane. Nella puntata del programma di Eleonora Daniele in diretta oggi 18 marzo 2019, la Lecciso è intervenuta con una telefonata per dire la sua su quello che sta succedendo e su quello che è successo nei giorni scorsi. “Per fortuna gli italiani, ma anche gli ucraini, sanno bene chi è Al Bano” ha detto la sua ex compagna nella trasmissione di Rai 1. Una storia davvero assurda quella di cui il cantante  è protagonista da giorni, e nessuno riesce a credere il perchè di questa decisione dell’Ucraina. A Storie Italiane si parla di alcune foto, pubblicate anche su Novella 2000, di Al Bano in compagnia di Putin: è davvero possibile che queste immagini abbiano fatto paura all’Ucraina?

LOREDANA LECCISO COMMENTA LA DECISIONE DELL’UCRAINA DI INSERIRE IL NOME DI AL BANO IN UNA BLACK LIST

L’ex compagna di Al Bano non riesce a darsi una spiegazione per quello che è accaduto. 

La Lecciso sottolinea come Al Bano abbia sempre cantato brani dedicati alla sua terra, alla sua famiglia, canzoni d’amore e mai si sia occupato di altro. Proprio per questo motivo non riesce a comprendere questa decisione ma si augura che il prima possibile tutto possa essere risolto. La Daniele scherza poi cambiando argomento, sulla foto postata su Instagram di Al Bano e Loredana insieme mentre fanno colazione. La Lecciso ribatte: “E si anche noi facciamo colazione”. Non si sbilancia quindi e la conduttrice non va oltre!

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close