Bellezze VIP

Anna Tatangelo e gli auguri speciali per il suo papà: dolce messaggio

Il dolce messaggio di Anna Tatangelo per la festa del papà al suo adorato padre: ecco la dedica speciale

Nel giorno della festa del papà sono davvero tantissimi i messaggi che leggiamo sui social, da quelli delle persone comuni a quelli dei personaggi del mondo dello spettacolo. Uno dei messaggi che più ci ha colpito in questo giorno speciale dedicato a tutti i papà nel nostro paese, è quello di Anna Tatangelo che ha scritto una dedica davvero emozionante al suo adorato papino.

IL MESSAGGIO DI ANNA TATANGELO PER IL SUO PAPA’ NEL GIORNO DELLA FESTA DEL PAPA’

Ecco le dolcissime parole di Anna Tatangelo per il suo papà in questo giorno speciale:

Ecco se mi dovessi fermare a pensare a come è partita la mia vita artistica e in qualche modo di conseguenza anche il mio privato, penserei sicuramente al mio papà. Se non fosse stato per lui oggi non sarei la donna che sono, perché tutto è cominciato dal nostro amore comune per la musica.
Tu il mio primo Fan! Quando ero piccola non avevo bisogno di chiedere un karaoke, un midifile su cui cantare, un microfono, testi o cassette da cui ispirarmi , perché hai sempre anticipato i miei piccoli passi e di questo caro papà te ne sarò sempre grata . Eri il primo che s’informava sui concorsi a cui iscrivermi ..concorsi provinciali , regionali fino ad arrivare ad entrare nelle selezioni di Sanremo Giovani ..Ricordi papà ? Eravamo noi su 5.000 concorrenti ! Alla fine ce l’abbiamo fatta , siamo arrivati al Festival senza case discografiche , senza nessuno , io e te dalla periferia e in più lo abbiamo anche vinto!!!☺ Dico abbiamo , perché ogni mia soddisfazione è anche la tua , la nostra !!! GRAZIE PAPÀ! Ti voglio bene ❤Buon compleanno e buona festa del papà!!!????
Tua figlia

Ci uniamo anche noi ai  dolcissimi auguri di Anna Tatangelo per il suo papà. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

Ecco se mi dovessi fermare a pensare a come è partita la mia vita artistica e in qualche modo di conseguenza anche il mio privato, penserei sicuramente al mio papà. Se non fosse stato per lui oggi non sarei la donna che sono, perché tutto è cominciato dal nostro amore comune per la musica. Tu il mio primo Fan! Quando ero piccola non avevo bisogno di chiedere un karaoke, un midifile su cui cantare, un microfono, testi o cassette da cui ispirarmi , perché hai sempre anticipato i miei piccoli passi e di questo caro papà te ne sarò sempre grata . Eri il primo che s’informava sui concorsi a cui iscrivermi ..concorsi provinciali , regionali fino ad arrivare ad entrare nelle selezioni di Sanremo Giovani ..Ricordi papà ? Eravamo noi su 5.000 concorrenti ! Alla fine ce l’abbiamo fatta , siamo arrivati al Festival senza case discografiche , senza nessuno , io e te dalla periferia e in più lo abbiamo anche vinto!!!☺ Dico abbiamo , perché ogni mia soddisfazione è anche la tua , la nostra !!! GRAZIE PAPÀ! Ti voglio bene ❤Buon compleanno e buona festa del papà!!!???? Tua figlia

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Ancora auguri a tutti i papà del mondo

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.