Manuela Arcuri a Ballando con le stelle col permesso del figlio (Foto)


Manuela arcuri

Manuela Arcuri gli ultimi cinque anni ha fatto la mamma a tempo pieno, si è occupata del suo piccolo Matteo ma adesso si prepara a tornare in tv (foto). L’attrice sarà infatti tra i protagonisti di Ballando con le stelle e a darle il permesso di partecipare allo show del sabato sera di Milly Carlucci è stato proprio il suo bambino. Dopo anni di assenza Manuela Arcuri torna in tv e realizza il suo sogno di partecipare al reality di Rai 1. Alla rivista Oggi ha raccontato di questi anni lontano dai riflettori e della sua nuova vita, la sua famiglia. Desiderava tanto diventare mamma e aveva già immaginato che per almeno un anno non avrebbe lasciato per un attimo suo figlio, poi ha proseguito soddisfatta e orgogliosa di crescere il piccolo nato dalla storia d’amore con Giovanni Di Gianfrancesco.

MANUELA ARCURI A BALLANDO CON LE STELLE DOPO 5 ANNI DA MAMMA A TEMPO PIENO

Ho fatto la mamma, il mestiere più bello e faticoso del mondo. Quando ho avuto Mattia tra le braccia per la prima volta, ho sentito che tutto il resto poteva aspettare – ha raccontato Manuela Arcuri alla rivsta –  Non c’è film, premio e programma che avrebbe potuto convincermi ad affidarlo alle tate… Mattia ha quasi 5 anni e al massimo sono stata lontana da lui una notte. Ora, però, ho il suo “permesso” di tornare in tv, è felice per me e mi seguirà da casa”.

Anticipa che in tv vedremo una Manuela diversa, la maternità l’ha cambiata e lei stessa si è scoperta molto più forte. E’ emozionata della sua partecipazione a Ballando con le stelle: “Mi permetterà di farmi conoscere dal pubblico per quella che sono, senza le maschere che si indossano per diventare il personaggio di una fiction o di un film. Vedrete la vera Manuela con le sue paure, le sue fragilità ma anche l’allegria e la tenacia”.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close