Bellezze VIP

Manuela Arcuri a Ballando con le stelle col permesso del figlio (Foto)

E' sta il piccolo Mattia, il figlio di Manuela Arcuri, a dare il permesso all'attrice di partecipare a Ballando con le stelle (foto)

Manuela arcuri


Manuela Arcuri gli ultimi cinque anni ha fatto la mamma a tempo pieno, si è occupata del suo piccolo Matteo ma adesso si prepara a tornare in tv (foto). L’attrice sarà infatti tra i protagonisti di Ballando con le stelle e a darle il permesso di partecipare allo show del sabato sera di Milly Carlucci è stato proprio il suo bambino. Dopo anni di assenza Manuela Arcuri torna in tv e realizza il suo sogno di partecipare al reality di Rai 1. Alla rivista Oggi ha raccontato di questi anni lontano dai riflettori e della sua nuova vita, la sua famiglia. Desiderava tanto diventare mamma e aveva già immaginato che per almeno un anno non avrebbe lasciato per un attimo suo figlio, poi ha proseguito soddisfatta e orgogliosa di crescere il piccolo nato dalla storia d’amore con Giovanni Di Gianfrancesco.

MANUELA ARCURI A BALLANDO CON LE STELLE DOPO 5 ANNI DA MAMMA A TEMPO PIENO

Ho fatto la mamma, il mestiere più bello e faticoso del mondo. Quando ho avuto Mattia tra le braccia per la prima volta, ho sentito che tutto il resto poteva aspettare – ha raccontato Manuela Arcuri alla rivsta –  Non c’è film, premio e programma che avrebbe potuto convincermi ad affidarlo alle tate… Mattia ha quasi 5 anni e al massimo sono stata lontana da lui una notte. Ora, però, ho il suo “permesso” di tornare in tv, è felice per me e mi seguirà da casa”.

Anticipa che in tv vedremo una Manuela diversa, la maternità l’ha cambiata e lei stessa si è scoperta molto più forte. E’ emozionata della sua partecipazione a Ballando con le stelle: “Mi permetterà di farmi conoscere dal pubblico per quella che sono, senza le maschere che si indossano per diventare il personaggio di una fiction o di un film. Vedrete la vera Manuela con le sue paure, le sue fragilità ma anche l’allegria e la tenacia”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.