Bellezze VIP

Asia Argento a Live-Non è la d’Urso parla di Fabrizio Corona e Morgan

A Live-Non è la d'Urso, Asia Argento parla della sua relazione con Morgan e della sua frequentazione con Fabrizio Corona

Prima di essere travolta dalle lacrime e dalle emozioni, Asia Argento aveva affrontato con il sorriso alcuni capitoli della sua vita. Nella puntata di Live-Non è la d’Urso in onda il 27 marzo 2019 infatti si è anche parlato delle sue relazioni e non potevano mancare i riferimenti a Morgan, padre di sua figlia, e alla sua ultima storia, quella con Fabrizio Corona. Asia, dopo aver visto i servizi che hanno ricostruito queste sue relazioni, ha sorriso, dicendo di non essere in ogni caso in studio per parlare di questo tema. Ha voluto però spendere delle parole su questi due uomini che per lei hanno rappresentato delle cose molto diverse. Asia ha anche specificato che quello con Fabrizio Corona non poteva essere amore: “Dopo quello che è successo al mio compagno ( lo chef Bourdain morto suicida) non penso di essere pronta per una nuova relazione” ha detto l’attrice.

A proposito della sua relazione con Morgan, Asia spiega che è stato sicuramente il grande amore della sua vita. Un amore travolgente, non a caso la loro figlia è nata solo dopo 4 mesi di relazione:

“Beh io penso che i figli si fanno in due, quindi un giudice aveva deciso tanto tempo addietro che lui, secondo le cifre che guadagnava, lui poteva aiutare. Mi dispiace per il pignoramento, ci doveva pensare prima, è andato tutto in automatico. Sono rimasta incinta di Morgan molto presto, è stato l’amore più grande della mia vita.”

L’attrice ha anche rivelato di aver incontrato Jessica, l’ex compagna di Morgan, per far conoscere ad Anna Lou la sua sorellina. “Di questo però non vorrei parlare” ha ribadito l’attrice dichiarando però che quando Morgan e Jessica si misero insieme, aveva consigliato loro di stare attenti, di non pensare subito a un figlio perchè non si conoscevano abbastanza.

Dopo aver parlato di Morgan, Asia ha commentato anche la sua relazione ( che per lei però non si può definire tale, viste le tempistiche) con Fabrizio Corona:

Non ritengo che sia una persona cattiva, personalmente non mi ha fatto del male, ma in quel breve lasso di tempo ha detto un sacco di bugie, ha ingigantito delle cose nella sua fantasia. Corona è un uomo pieno di fantasie, se non avesse chiamato i paparazzi nessuno lo saprebbe e quindi non sarei qui a parlare di ciò che è successo. Non gliene voglio assolutamente, anzi mi spiace per quello che sta passando e per suo figlio.”

Facendo un esempio concreto Asia ha rivelato: “Ha detto che abbiamo fatto l’amore sul tavolo della mia cugina, nella sua fantasia forse, io pur volendo non potrei mai farlo visto che ho il coccige rotto. Io non sono quel tipo di donna”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.