Bellezze VIP

Elena Santarelli pubblica la foto con il figlio e il Papa, un ricordo che emoziona (Foto)

Elena Santarelli mostra su Instagram la foto con Papa Francesco e i suoi figli, è un selfie del 2017 (foto)

santarelli


Questa mattina Elena Santarelli ha trovato tra le sue foto uno scatto con il Papa, con lei c’è anche suo figlio Giacomo, un’immagine di quasi due anni fa, che emoziona. La showgirl chiarisce subito che è un selfie del giugno 2017, se non l’avesse fatto di certo sarebbero scattati titoli di ogni tipo. Ha incontrato il Papa con i suoi figli prima che sapesse della malattia di suo figlio Giacomo, non è solo un ricordo importante ma un altro momento di riflessione. In braccio alla Santarelli c’è anche la piccola Greta, era il periodo più felice, quando niente sembrava negativo. Alcuni dinanzi ai dolori, alle perdite, alle difficoltà, perdono la fede, come se il male arrivasse da chi avrebbero dovuto proteggerci sempre. Elena Santarelli non l’ha fatto, confida che non ha mai perso la fede e questa foto con Papa Francesco e il piccolo Jack e un po’ la sua testimonianza, l’ennesima da quando la sua famiglia ha iniziato a lottare per il suo bambino. Non solo non ha mai smesso di credere in Dio e di chiedere aiuto e forza ma la sua fede è aumentata, racconta che non si è mai sentita sola.

ELENA SANTARELLI CON I FIGLI – LA FOTO CON PAPA FRANCESCO E’ UN SELFIE DA CUSTODIRE SEMPRE

“Questo è un vecchio selfie del giugno 2017, (lo specifico perché così non partono i titoli “ la Santarelli oggi in udienza dal Papa“), l’ho ritrovato questa mattina mentre pulivo le foto. La vita, spesso, ci pone dinanzi a delle prove complesse e inaspettate. Sono sfide cruente e dolorose, che c’inducono a riflettere sul senso e sui limiti del nostro percorso esistenziale. Molti mi chiedono se ho perso la fede, la risposta è NO… anzi è aumentata. Non mi sono mai sentita sola, buon venerdì”.

Elena continua ad essere forte e a infondere forza a chi sta vivendo la sua stessa situazione. Imbarazza chi si preoccupa di cose superflue ma è ciò che facciamo tutti quando non abbiamo grandi dolori o difficoltà. Anche per la splendida showgirl prima era così. Non parla ancora dei risultati che ha ottenuto suo figlio Jack a più di un anno ormai da quel terribile giorno. Ne parlerà solo quando tutto sarà finito, sarà il modo per dare ancora altra forza e coraggio alle mamme come lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.