Bellezze VIP

Ilary Blasi in vacanza da sola si allontana da tutti, splendida turista (Foto)

Con una foto su Instagram Ilary Blasi avvisa tutti che è in vacanza e senza Francesco Totti (foto)

Blasi in cina


Si parla molto di Ilary Blasi, delle sue scelte tra lavoro e vita privata; lei non ha detto molto, anzi è partita per un bel viaggio e sembra che sia sola, senza Francesco Totti (Foto). Ilary Blasi avrebbe detto no all’ennesima conduzione del Grande Fratello Vip, forse anche alla conduzione di La sai l’ultima, sarà vero o meno intanto la conduttrice sembra voler riflettere su tutto. Con uno scatto sul suo profilo social ha mostrato la sua pausa da tutto, dal lavoro soprattutto. Seduta in pieno relax con lo sguardo rivolto verso l’orizzonte, zainetto in spalla, è una splendida turista che ammira ciò che la circonda. Seduta su una torretta della Grande Muraglia cinese si gode una delle meraviglie del mondo. “La Grande Muraglia Cinese… Una delle 7 meraviglie del mondo” scrive la signora Totti durante la sua lunga vacanza. Abbigliamento super comodo, capelli legati, un filo di trucco e chissà se avrà già riflettuto sul suo lavoro in tv.

ILARY BLASI IN VACANZA IN CINA – LA MOGLIE DI FRANCESCO TOTTI SI GODE IL PERIODO PRIMA DELLE DECISIONI IMPORTANTI

C’è chi parla di un quarto figlio in arrivo per Ilary Blasi ma questa storia ormai si ripete da anni e lei è abituata e più volte ha scherzato sull’argomento. Isabel, la terzogenita dei Totti, è ancora piccola, difficile che Ilary pensi ad un’altra gravidanza. Totti però potrebbe non arrendersi così facilmente, lui vorrebbe altri figli, l’ha confidato più volte.

Condurrà il GF Vip e La sai l’ultima, avrà voglia di mettere al mondo il quarto bebè? Tutte domande a cui risponderà solo dopo la vacanza, solo dopo il suo ritorno, magari non in modo diretto ma con i fatti. I fan intanto continuano a seguirla in ogni sua foto, in ogni sua trasformazione, chissà dopo le parrucche con cosa stupirà il suo pubblico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.