Bellezze VIP

Lory Del Santo e la storia con Gennaro del Gf 16: la rivelazione a Pomeriggio 5

Lory del Santo nella puntata di Pomeriggio Cinque del 9 aprile 2019 parla della sua relazione con Gennaio del Grande Fratello 16

Tanto Grande Fratello nella puntata di Pomeriggio Cinque del 9 aprile 2019. Tra gli ospiti di oggi del programma di Barbara d’Urso, anche Lory Del Santo che ha parlato della sua storia con Gennaro che, come saprete fa parte del cast di questa sedicesima edizione del reality. “Io posso solo parlare bene di lui è una persona meravigliosa” ha detto Lory, dopo aver visto il servizio di una vecchia ospitata di lei e Gennaro a Domenica Live. La Del Santo spiega che non ha funzionato tra di loro perchè non c’è stato molto dialogo. “Io amo molto parlare al telefono e invece Gennaro non aveva molto tempo. Io ero alla ricerca della mia anima gemella, con lui c’è stata una relazione si” ha detto Lory parlando della relazione che ha avuto con il bel napoletano. “Io però so delle cose” ha detto Barbara d’Urso, commentando il suo incontro con Gennaro in albergo prima dell’inizio del reality.

LORY DEL SANTO PARLA DI GENNARO A POMERIGGIO 5: LA STORIA E’ FINITA MA NON C’E’ STATO NESSUN TRADIMENTO

Lory spiega che questa relazione è finita per un presunto tradimento ma lei non ha mai tradito Gennaro. “Le cose sono andate in questo modo, io ero qui a Mediaset, un mio conoscente mi ha chiesto un passaggio e io ho accettato. Non sapevo che lui poi avrebbe chiamato i fotografi e infatti sotto casa mi sono ritrovata i paparazzi. Lui ha cercato di baciarmi e ci sono state le foto. Ma non ho mai tradito Gennaro e non c’è stato nulla” ha spiegato la Del Santo. La regista di The Lady augura ogni bene al suo ex. E rivela anche che Gennaro è stato protagonista di un film molto particolare. “Si tratta di un film poetico” ribatte rispondendo a chi le chiede se sia un film spinto.

Nella puntata però si Lory è stata protagonista anche di un altro dibattito. Per la prima volta, vista la presenza in studio di Roger Garth, ha rivelato di avere avuto una amicizia particolare con lui.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.