Bellezze VIP

Giusy Buscemi è incinta, l’ex Miss Italia è già in attesa del secondo bebè (Foto)

Giusy Buscemi incinta di nuovo a poco più di un anno dalla nascita della primogenita. L'ex Miss Italia fa il dolce annuncio nel giorno del suo compleanno (foto)


E’ felicissima Giusy Buscemi che già mamma di Caterina Maria che ha poco più di un anno è incinta per la seconda volta (foto). Questa volta non sono stati i paparazzi a mostrare per i primi il suo pancino e a parlare della sua gravidanza ma è stata l’attrice a fare il dolce annuncio sui social. L’annuncio a sorpresa è arrivato nel giorno del suo compleanno. 26 anni per Giusy Buscemi che giovanissima ha già incontrato da tempo il grande amore della sua vita, è già mamma e sta per mettere al mondo un fratellino o una sorellina per la sua Caterina Maria. Nel 2012 l’abbiamo vista con corona e fascia di Miss Italia e da lì in poi è stato un vero successo per lei tra il piccolo e il grande schermo. Ammiratissima sia nella serie tv Don Matteo che nella fiction Il paradiso delle signore, Giusy Buscemi sta raccogliendo tutte le sue soddisfazioni, nel lavoro e nella vita privata.

GIUSY BUSCEMI ANNUNCIA LA SUA SECONDA GRAVIDANZA NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO, UNA VERA SORPRESA ANCHE PER LEI

L’abbiamo ammirata anche al cinema in Fratelli Unici, Smetto quando voglio – Masterclass,  Smetto quando voglio – Ad honorem e Arrivano i prof. A febbraio del 2018 è nata la sua prima figlia e a così poca distanza sta per allargare la famiglia con suo marito Jan Michelini, il regista sposato nel 2013 dopo tre anni d’amore.

“Oggi, per il giorno del mio compleanno vorrei Ringraziare per il Dono della Vita! Per la vita di tutti quelli che ho incontrato e che incontrerò! E a proposito… In questo periodo avrei dovuto iniziare una nuova serie televisiva… – ha scritto sui social la Buscemi –  ma la vita é meravigliosamente imprevedibile e ci ha regalato Una seconda stagione piena di suspence, emozioni e colpi di scena! Una stagione che durerà per sempre… quindi #waitingforseasontwo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.