Bellezze VIP

Elena Santarelli sarebbe una mamma cattiva, la sua risposta a chi la giudica (Foto)

Elena Santarelli risponde a chi le dice che è una cattiva madre (foto)

santarelli


Ogni mamma nelle difficoltà che incontra cerca di essere la migliore, Elena Santarelli di certo ci riesce ma non mancano gli haters pronti ad offenderla con le critiche (foto). E’ così grande il dolore che sta attraversando ancora per la malattia di suo figlio Giacomo che di certo non dà più tanto peso ai commenti negativi, ma anche se non è tenuta a farlo Elena Santarelli risponde. Il suo non è uno sfogo, niente rabbia, risponde come ha imparato a fare e arriva al centro ma non tutti la capiranno. Le dicono che è una mamma cattiva perché si trucca e va a lavorare, magari invece di stare con i suoi figli, con Jack e con la piccola Greta. E’ sulle IG Stories che la Santarelli risponde ai maligni che le dicono che dovrebbe restare a casa e prendersi cura innanzitutto del primogenito.

ELENA SANTARELLI ATTACCATA SUI SOCIAL RISPONDE

La replica di Elena è: Noi ci amiamo e siamo sereni”.Non ne può più di leggere commenti inutili e offensivi, vorrebbe solo far capire magari che è proprio così che dovrebbe comportarsi una madre e non lasciarsi andare al dolore, fare di tutto per mostrarsi forti, come se tutto fosse uguale a prima. E’ importante per la serenità dei bambini che già lottano contro una malattia.

In passato la showgirl ha spiegato che le è costato fatica mettere di nuovo il rossetto e andare dal parrucchiere ma l’ha dovuto fare proprio per i suoi figli, perché non vedessero tanta sofferenza. A Italia Sì aveva commentato: “Ho altro a cui pensare in questo momento, ma mi sono segnata tutti i messaggi in questione. Non serve cancellare, perché ho tutti gli screenshot. I miei haters li porterei con me a vedere il reparto dell’oncologia. E poi la cosa peggiore è che questi commenti ricevono molti like e alcuni di questi sono fatti da mamme coi bambini in braccio. Ma come possono?”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.