Bellezze VIP

Stefano De Martino mostra la sua casa a Torre Annunziata e le sue origini anticipando Su di me (Foto)

Stefano De Martino anticipa ciò che vedremo stasera su Real Time con Su di me (foto)

stefano de martino torre


Stefano De Martino sa bene di avere una marcia in più ed è sicuro che per gran parte derivi dalle sue origini, dal luogo in cui è nato, dalla sua casa a Torre Annunziata (foto). Stasera su Real Time alle 22:20 Stefano De Martino parlerà delle sue origini, mostrerà dove è cresciuto prima di diventare famoso, prima di partecipare al talent show Amici di Maria De Filippi. Il ballerino e conduttore campano su Instagram ha voluto anticipare con alcune immagini ciò che vedremo questa sera. Stefano ha mostrato l’ingresso di casa sua, ma stasera su Real Time mostrerà tutto il resto. Nelle Storie di Instagram c’è anche la sua nonna, c’è il mercato dove ha lavorato tra frutta e verdura per aiutare i suoi e pagarsi da solo tutto o parte delle lezioni di danza. Aveva un sogno è l’ha realizzato. “In dieci anni tante cose cambiano ma quel posto non è mai cambiato, è sempre identico” racconta Stefano mentre scorrono le immagini dei luoghi in cui è cresciuto. Parlerà anche di Belen Rodriguez e del suo piccolo Santiago, della famiglia che è riuscita a riunire dopo la separazione, ma più che altro sarà Torre Annunziata al centro di tutto.

STEFANO DE MARTINO STASERA SU DI ME CON LA SUA STORIA, LE SUE ORIGINI, LA SUA MARCIA IN PIU’

Non sono cambiati alcuni posti cari a De Martino, sempre identici a dieci anni fa ma chi ha seguito Stefano dalla sua prima apparizione ad Amici sa che anche lui in realtà non è cambiato molto. E’ cresciuto, era un ragazzino, era il fidanzato di Emma Marrone, era ed è ancora amatissimo dalle ragazzine e dalle mamme, poi arrivò Belen e l’amore che sembrava solo un flirt che poi è diventato il “sì” per sempre.

Il seguito lo conosciamo un po’ tutti ma stasera Stefano De Martino racconterà altro, parlerà della sua famiglia, della sua casa, dell’amore che ha per la sua città. Molti scappano da Napoli, dai paesini campani, lui vive a Milano e davvero non dimentica le sue origini e ringrazia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.