Bellezze VIP

Per Ilary Blasi compleanno a Montecarlo tra romanticismo e divertimento con gli amici (Foto)

Le foto della festa di compleanno di Ilary Blasi, un vero spettacolo a Montecarlo (foto)

Ilary Blasi


Ilary Blasi ha festeggiato il compleanno il 28 aprile con un fine settimana a Montecarlo con Francesco Totti ma poi anche con una cena con gli amici (foto). Tutto organizzato dall’ex capitano della Roma, soprattutto la cena sulla terrazza del lussuosissimo Hotel de Paris nel Principato. Con la coppia alcuni tra i loro amici più cari; un compleanno perfetto per la conduttrice tra amore e amicizia. Al compleanno di Ilary Blasi tutti si sono divertiti un mondo ma già solo la vista in terrazza era un vero spettacolo. 38 anni, tre figli e un marito che ama da sempre, non poteva quindi mancare tanto romanticismo, quello che Ilary e Totti sembra abbiamo scoperto ancora di più adesso che lui ha un po’ di tempo in più da dedicare alla famiglia. Infatti, la coppia ha trovato anche il tempo e il modo per regalare su Instagram attimi di puro romanticismo con una dedica, anzi due dediche.

IL COMPLEANNO DI ILARY BLASI, LA FESTA A MONTECARLO CON L SUO FRANCESCO E GLI AMICI

Tra uno scatto e l’atro Ilary Blasi e Francesco Totti hanno pensato a una foto di coppia originale, non compaiono insieme ma divisi a metà; ognuno guarda l’altro e sui social le foto sui rispettivi profili  hanno fatto impazzire tutti. “La mia metà” scrivono entrambi aggiungendo gli hahstag più dolci.

Una festa spettacolare che ha sorpreso la conduttrice di Canale 5; tanto divertimento, tanta allegria. Lei bellissima con i capelli sciolti e una gonna scintillante. Perfetto anche Totti, elegantissimo in un completo blu. Dopo la cena la festeggiata e i suoi ospiti si sono scatenati in pista, tra gli invitati anche la splendida coppia formata da Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche. Sembra invece che non ci fossero i figli dei Totti. Forse per questa volta hanno voluto regalarsi attimi perfetti per la coppia, pronti a tornare più carichi di prima a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.