Bellezze VIP

Michelle Hunziker, outfit perfetto mentre si allena al parco e usa il bite per la giusta postura (Foto)

Le foto di Michelle Hunziker al parco mentre si allena approfittando delle prime belle giornate; il suo look è perfetto (foto)

Hunziker palestra


E’ tempo di intensificare gli allenamenti anche per Michelle Hunziker perché l’estate si avvicina con la sua prova costume (foto). Di certo la Hunziker è sempre pronta per indossare il bikini, cura sempre la forma fisica ma con l’arrivo delle belle giornate aggiunge anche la corsa e gli esercizi al parco. Outfit perfetto per la conduttrice e showgirl che riesce ad abbinare più marche ottenendo comodità e bellezza. C’è però un segreto di bellezza, un trucco che è una pratica innovativa che si sta diffondendo tra gli sportivi, il bite. Un bite sportivo che è un po’ come quello che in genere si indossa di notte se si hanno problemi ai denti, i problemi di chi digrigna i denti. Michelle Hunziker si allena spesso con sua figlia Aurora Ramazzotti ed entrambe utilizzano il bite, ovvero un apparecchio in resina che ricopre le due arcate dentali. Sembra che questo apparecchio venga chiamato anche bite posturale; viene ovviamente fatto su misura e influenza la postura di tutto il corpo, in questo modo si ha una distribuzione corretta dei carichi del corpo.

MICHELLE HUNZIKER AL PARCO SI ALLENA CON AURORA, ENTRAMBE USANO IL BITE SPORTIVO

Il bite evita il contatto tra i denti e di conseguenza dona un rilassamento muscolare che si riflette su tutti i muscoli. Scommettiamo che adesso in molti chiederanno informazioni sul bite con cui Michelle Hunziker si allena.

Bellissime le foto della showgirl svizzera mentre corre, compie i suoi esercizi a corpo libero e poi fa stretching. Al Sempione a Milano in tanti  soprattutto in questo periodo corrono e si dedicano allo sport riscoprendo come da tempo ha fatto anche Aurora Ramazzotti che un muoversi fa bene e che il corpo presto ringrazia per questa attenzione. L’estate sta per arrivare, il tempo di metterci tutti in forma e poi arriveranno i vip in costume.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.