Bellezze VIP

Francesca Barra incinta, dispiaciuta per come ha annunciato la gravidanza ma non è pentita (Foto)

Francesca Barra sui social a mente fredda ha commentato quanto accaduto ieri sera a Live - Non è la D'Urso, Lemme va fermato (foto)

barra


Francesca Barra e Claudio Santamaria di certo non avrebbero mai voluto annunciare la dolce attesa nel modo in cui è accaduto ieri durante Live – Non è la D’Urso ma la giornalista non è per niente pentita di ciò che ha detto e fatto (foto). A freddo Francesca ha commentato tutto, ha atteso che passassero rabbia e dispiacere per potere dire la cosa giusta. Nella puntata di ieri del programma del mercoledì di Barbara D’Urso su Canale 5 c’era Lemme che non ha perso tempo e si è rivoto a lei offendendola per il suo peso. Il solito modo che utilizza Alberico Lemme ma Francesca Barra non è rimasta in silenzio né ha semplicemente urlato da donna offesa, ha abbondonato lo studio ma dopo avere annunciato che è incinta. Francesca Barra è bellissima e come fa notare con il selfie che ha scattato e pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Instagram “ha uno stato fisico normale” Lemme invece fa scattare “il complesso dei centimetri”. E’ di certo dispiaciuta per il modo in cui ha dovuto rivelare che è in dolce attesa, avrebbe voluto farlo nei modi e nei tempi che con Claudio Santamaria riteneva più giusti, ma non è stato possibile, ha dovuto rispondere.

“Non potevo permettere che una persona come Lemme che ha il privilegio immeritato di rivolgersi ad un bacino così ampio di pubblico, mi offendesse. Che sia per lo stato fisico, che per altre scelte. Ad un certo punto: basta. Non potevo continuare a rimanere in sua presenza, per me e per tutte le persone che, difronte alle offese, incassano e gli danno spazio”.

A chi l’ha accusata di avere sbagliato a partecipare a Live – Non è la D’Urso ha risposto: “Ho deciso di intervenire nella trasmissione perché sono una giornalista e abbiamo l’obbligo di raccontare, contenere certi fenomeni o di cercare di illuminare chi oggi lo ritiene ‘un genio’ ricordando che non può esserlo chi offende le donne, gli omosessuali. Chi senza ritegno non solo a casa propria, ma in televisione dice che se morissero i propri figli non soffrirebbe. Bisogna avere rispetto per quei genitori che invece hanno perso i figli e vivono una pena senza fine. Glielo dobbiamo. Io fino alla fine dirò la verità, mi batterò ovunque per i diritti altrui, per ciò in cui credo“. Per la Barra il dottor Lemme è in grado di fare del male e bisogna battersi per evitarlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.