Ilary Blasi beccata mentre prova i rossetti, cerca quello più adatto a lei (Foto)


Blasi su chi

Libera da impegni in tv Ilary Blasi si gode un po’ di relax, ha più tempo per se stessa e lo shopping non può mancare (foto). E’ a caccia di rossetti la bellissima conduttrice di Canale 5, cerca tra i cosmetici ciò che le serve e quando arriva ai rossetti li prova. Non guarda solo il colore, non si lascia consigliare ma applica il cosmetico sulle labbra e attenta osserva se è quello giusto per lei. Non è per niente una scelta semplice, le tonalità sono tante e ognuna ha le proprie preferenze. Gli attacchi degli haters sembra che non l’abbiano sfiorata, anzi abbiamo già visto dopo la difesa di Francesco Totti come ha reagito Ilary Blasi. Ha mostrato la sua splendida famiglia a cena; un video poco apprezzato dai figli ma lei soddisfatta si è lanciata nelle Stories Instagram. Attaccata sui social proprio a causa del suo aspetto, qualcuno dice che si sia lasciata andare troppo ai ritocchini, sceglie con cura i cosmetici giusti.

ILARY BLASI TRA UN ROSSETTO E UN ALTRO COMSETICO PER IL SUO SHOPPING A ROMA

La rivista Chi di Alfonso Signorini ha fotografato Ilary Blasi durante la sua passeggiata tra le boutique della Capitale. Sceglie cosa la valorizza di più anche se sa benissimo che non a tutti può piacere il suo stile. Poco importa, è fondamentale piacere a se stessi. Look casual, sempre comoda la moglie di Francesco Totti mentre fa shopping. Capelli raccolti un una treccia, poco trucco, sneakers e quel cappotto che non la valorizza molto ma lei è sempre bella.

In una boutique trova poi un vestito di pizzo nero, chissà se poi l’avrà acquistato e a quale occasione avrà pensato per sfoggiarlo. In attesa che torni in tv di certo la seguiremo sui social.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close