Bellezze VIP

Ilary Blasi beccata mentre prova i rossetti, cerca quello più adatto a lei (Foto)

Ilary Blasi tra le pagine della rivista Chi beccata durante il suo shopping a caccia di rossetti e altri cosmetici (foto)

Blasi su chi


Libera da impegni in tv Ilary Blasi si gode un po’ di relax, ha più tempo per se stessa e lo shopping non può mancare (foto). E’ a caccia di rossetti la bellissima conduttrice di Canale 5, cerca tra i cosmetici ciò che le serve e quando arriva ai rossetti li prova. Non guarda solo il colore, non si lascia consigliare ma applica il cosmetico sulle labbra e attenta osserva se è quello giusto per lei. Non è per niente una scelta semplice, le tonalità sono tante e ognuna ha le proprie preferenze. Gli attacchi degli haters sembra che non l’abbiano sfiorata, anzi abbiamo già visto dopo la difesa di Francesco Totti come ha reagito Ilary Blasi. Ha mostrato la sua splendida famiglia a cena; un video poco apprezzato dai figli ma lei soddisfatta si è lanciata nelle Stories Instagram. Attaccata sui social proprio a causa del suo aspetto, qualcuno dice che si sia lasciata andare troppo ai ritocchini, sceglie con cura i cosmetici giusti.

ILARY BLASI TRA UN ROSSETTO E UN ALTRO COMSETICO PER IL SUO SHOPPING A ROMA

La rivista Chi di Alfonso Signorini ha fotografato Ilary Blasi durante la sua passeggiata tra le boutique della Capitale. Sceglie cosa la valorizza di più anche se sa benissimo che non a tutti può piacere il suo stile. Poco importa, è fondamentale piacere a se stessi. Look casual, sempre comoda la moglie di Francesco Totti mentre fa shopping. Capelli raccolti un una treccia, poco trucco, sneakers e quel cappotto che non la valorizza molto ma lei è sempre bella.

In una boutique trova poi un vestito di pizzo nero, chissà se poi l’avrà acquistato e a quale occasione avrà pensato per sfoggiarlo. In attesa che torni in tv di certo la seguiremo sui social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.