Antonella Clerici pubblica una foto in bianco e nero ma non piace a tutti (Foto)


clerici

Antonella Clerici è in vacanza in Normandia, si sta godendo uno dei suoi luoghi del cuore e ogni tanto pubblica sul suo profilo social una foto passando dal verde al relax che le donano le giornate in Francia in compagnia di Vittorio Garrone e della sua piccola Maelle (foto). Oggi ha invece voluto condividere un ricordo, non così lontano, ma in bianco e nero. Uno scatto dalla Sicilia, lei senza sorriso e senza colori, forse non siamo abituati a vederla così e non tutti hanno apprezzato. L’espressione di Antonella Clerici in questa foto è intensa, il sorriso sarebbe innaturale, invece c’è chi ha trovato poco naturale lei così in questa versione. I capelli raccolti, lo sguardo nascosto dagli occhiali e sembra una foto di altri tempi. Giugno 2019, non è davvero una foto vecchia ma uno scatto nuovo.

ANTONELLA CLERICI IN BIANCO E NERO

Antonella Clerici in piscina con Maelle dopo la vacanza col papà

Le critiche inutili non l’hanno mai sfiorata, la conduttrice ex padrona di casa de La prova del cuoco non condivide post per ricevere più like ma per mostrare se stessa al suo pubblico. A tutti continua a chiedere il sostengo di sempre, non ne ha bisogno di più adesso che la Rai non le sta dando molto spazio, ne ha sempre avuto bisogno, ha sempre ringraziato per gli ascolti e ha sempre ammesso gli errori, i flop, senza nascondersi dietro ad altri nomi.


Sempre molto schietta ha rifiutato di condurre Miss Italia spiegando che ha poco tempo per prepararlo nel modo giusto. Ha invece detto sì allo Zecchino d’oro spiegando i vari motivi. Sarà pronta a dicembre per Telethon e poi attenderà fiduciosa che arrivi altro ma intanto si guarda intorno. Anche il suo pubblico le chiede di tornare, la vorrebbero tutti a La prova del cuoco ma questo è impossibile.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close