Caterina Balivo torna a mangiare fiera del risultato della dieta mima digiuno (Foto)


balivo dieta

Caterina Balivo è riuscita a seguire il programma dei cinque giorni della dieta mimma digiuno del dottor Valter Longo, fiera, felice non solo perché ha fatto del ben a se stessa ma perché questa mattina si è lasciata andare a una dolce colazione mangiando ciò che desiderava (foto). In questi giorni di dieta Caterina Balivo ha sognato cornetto e cappuccino, pasta, prosciutto, dolci e ogni altra cosa che in genere mangia e finalmente adesso può farlo ma forse con più attenzione. Non ha certo fatto una dieta per dimagrire, la conduttrice di Vieni da me non ne ha per niente bisogno, è magrissima, lo ha chiarito più volte, la motivazione della dieta di Longo seguita per 5 giorni è ben altra. “Ce l’ho fatta! Fiera di me” ha esclamato dal suo profilo social mostrandosi in pigiama e come sempre senza trucco e pronta a mangiare tutta la sua colazione.

DOPO LA DIETA CATERINA BALIVO TORNA ALLE GOLOSITA’ MA QUELLE SANE

La dieta di Caterina Balivo per i 5 giorni 

Ciambellone, tè, marmellata di limone, biscotti vari, la Balivo desidera mangiare dopo i cinque difficilissimi giorni in cui ha dovuto mangiare zuppe, poche olive, crostini al cavolo, infusi al limone e poco altro.

Ieri sera era in viaggio e non ha nemmeno mangiato il minestrone previsto per la cena ma oggi è super carica anche perché alle 14:00 sarà in onda con la prima puntata della nuova edizione di Vieni da me. La dieta mima digiuno è antitumorale, in pratica dovrebbe resettare l’organismo depurandolo dal cibo che non ci fa bene, si segue solo per 5 giorni e poi si dovrebbe ripetere. Per seguire il programma della dieta di Longo bisogna acquistare una scatola con tutti i prodotti, bustine che ci faranno un po’ soffrire la fame ma per la salute questo e altro.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close