Charlotte Casiraghi in tv ricorda il suo papà, è Stefano Casiraghi che le dà tanto coraggio (Foto)


Casiraghi in tv

Aveva solo 4 anni Charlotte Casiraghi quando il suo papà è morto in modo tragico, era il 1990 (foto). Raramente si concede in tv ma su Rai 3 ospite di Le parole della settimana ha presentato il suo libro Arcipelago di passioni scritto a quattro mani con Robert Maggiori. Tante le domande per la principessa Charlotte di Monaco, ha parlato degli haters sui social, ovviamente del suo libro, dell’avventura del fratello con Greta Thunberg e del suo adorato papà, Stefano Casiraghi. Quando Massimo Gramellini le ha chiesto di suo padre, se è sempre nei suoi pensieri nonostante abbia avuto poco tempo per conoscerlo, per amarlo, la principessa ha risposto che è per lei una presenza costante, che per superare la paura di non averlo accanto ha dovuto attingere al coraggio ed è una forza che gli ha dato suo padre. “E’ una persona che ricordo essere stata molto coraggiosa” ha confidato dopo avere commentato: “La perdita condensa tutte le passioni e tutte le emozioni”. L’ammiriamo spesso tra una foto e l’altra della cronaca rosa ma si concede raramente alle interviste, ne approfitta per parlare del bullismo sui social.

CHARLOTTE CASIRAGHI: “NESSUNO E’ AL RIPARO DALLA MALDICENZA”

Ha letto tante cose sul suo conto, parole pesanti ma ciò di cui si preoccupa è l’effetto di certe parole sui bambini: Nessuno è al riparo dalla maldicenza. Tutti siamo stati feriti da una parola, da un giudizio. Ma queste critiche non hanno nessun rapporto con il nostro valore intrinseco, c’è chi punta solo a sparlare di noi, perché magari questo lo fa sentire meglio. Si criticano cose futili come l’apparenza e la famiglia, fatti di vita che non ci dicono nulla del valore di una persona. Anche io sono stata colpita da parole pesanti sulla mia persona. Penso che questo sia preoccupante soprattutto per i bambini che vanno a scuola. Bisognerebbe tenerli a distanza da queste cose”.


Altro tema riguarda la giovane attivista Greta Thunberg, che difende “Pierre ha portato su Malizia 2, la sua barca a vela, Greta a New York. E’ rimasto impressionato dalla forza, dalla determinazione e dalla calma di questa giovane ragazza. Ha sentito che il suo impegno e la sua forza sono qualcosa di profondamente autentico”.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close