Bellezze VIP

Ambra Angiolini conosce tutti gli amici dei suoi figli, li ha abituati da piccoli (Foto)

Al settimanale Grazia Ambra Angiolini ha raccontato tanto, anche del suo ruolo di mamma attenta a tutto, ai suoi figli (foto)


Da sempre attenta al mondo degli adolescenti Ambra Angiolini oggi ha due figli che vanno seguiti con attenzione e lei lo ha sempre fatto (foto). Alla rivista Grazia ha raccontato la sua vita da mamma, ha confidato che conosce tutti gli amici di Jolanda e Leonardo, li ha sempre avuti in casa, è così che ha abituato i suoi figli e oggi è felice del risultato perché in questo modo è molto più vicina a loro. E’ un consiglio che sembra volere dare a tutti i genitori, lei che è sempre in cerca della verità ed è così sincera da riferire cosa ha detto a sua figlia che oggi ha 16 anni. Da quando era lei stessa una ragazzina a oggi la sua attenzione nei confronti dei ragazzi è sempre stata alta, lo dimostra ancora oggi portando in teatro uno spettacolo sul bullismo tra gli adolescenti. “Noi madri più forti dei bulli” si legge sulla copertina di Grazia.

AMBRA ANGIOLINI: “LA MATERNITA’ E’ GUARDARE I FIGLI DI SPALLE”

I suoi figli sono abituati da sempre, fin da piccoli, a portare i loro amici a casa: “Pranzo, cena. A volte nel weekend a dormire, dieci bambini nei sacchi a pelo. E dunque io conosco bene gli amici dei miei figli, e anche i miei figli”. Jolanda ha 16 anni e Leonardo ne ha 13, nati dalla lunga storia d’amore con Francesco Renga e ovviamente vivono con Ambra ma il cantante è sempre presente nelle loro vite. La Angiolini commenta che guardare i figli di spalle significa vedere tutto quello che succede. Non si può controllare tutto ma spiega: “Non rubo password, non cripto codici. Loro però sanno che all’improvviso potrei chiedere il telefono, è successo”.

Sente che la sua primogenita è molto simile a lei ma molto meglio di lei: “E’ fantastica, per alcune cose simile a me, ma risolta. Da subito l’ho avvisata: puoi fidarti di me, ma fino a un certo punto. Detto con allegria. Lei è molto meglio di me, più attenta”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.