Bellezze VIP

Costanza Caracciolo col pancione al settimo mese di gravidanza ecco come si tiene in forma (Foto)

Costanza Caracciolo incinta al settimo mese di gravidanza non rinuncia al pilates (foto)


Costanza Caracciolo è incinta del secondo figlio, anzi della seconda bimba dopo Stella, e con un gran pancione non rinuncia di certo alla sua forma fisica e continua ad allenarsi (foto). E’ al settimo mese di gravidanza la splendida Costanza Caracciolo che tra un selfie e un altro mostra il suo impegno nella sala pilates, è così che riesce a rimanere in forma perfetta. Una sessione di pilates è un vero toccasana e questa volta a differenza della prima la gravidanza finisce sui social. La moglie di Bobo Vieri svela un po’ della sua gestazione e sempre la prima l’ha vissuta lontano da occhi indiscreti questa volta sembra più rilassata. Stella è arrivata a fine del 2018, il 2020 è l’anno della seconda cicogna ma solo da pochissimo la coppia ha confermato la dolce attesa. Hanno aspettato ben 6 mesi prima di rivelare tutta la loro gioia, troppo grande il timore che qualcosa potesse andare male, già è successo e il dolore è stato immenso, tutto difficile da gestire anche perché avevano confidato subito che stavano per diventare genitori.

COSTANZA CARACCIOLO INCINTA FA PILATES

La scelta migliore per una mamma col pancione e per la sua bambina, un’attività perfetta, la ginnastica più dolce ed efficace. Costanza non è la classica showgirl che a tutti i costi deve tornare nei suoi jeans dopo il parto mostrando la pancia piatti in un tempo rapidissimo. Ha sempre dimostrato che le sue priorità sono altre dando il buon esempio a tutte. Stare bene e in salute però è proprio tra le sue priorità ed eccola tra bagni di sole e palestra.

“Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza” ha confidato un mese fa a Verissimo e adesso si gode gli ultimi mesi della dolce attesa preparando tutto con cura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.