Costanza Caracciolo col pancione al settimo mese di gravidanza ecco come si tiene in forma (Foto)


Costanza Caracciolo è incinta del secondo figlio, anzi della seconda bimba dopo Stella, e con un gran pancione non rinuncia di certo alla sua forma fisica e continua ad allenarsi (foto). E’ al settimo mese di gravidanza la splendida Costanza Caracciolo che tra un selfie e un altro mostra il suo impegno nella sala pilates, è così che riesce a rimanere in forma perfetta. Una sessione di pilates è un vero toccasana e questa volta a differenza della prima la gravidanza finisce sui social. La moglie di Bobo Vieri svela un po’ della sua gestazione e sempre la prima l’ha vissuta lontano da occhi indiscreti questa volta sembra più rilassata. Stella è arrivata a fine del 2018, il 2020 è l’anno della seconda cicogna ma solo da pochissimo la coppia ha confermato la dolce attesa. Hanno aspettato ben 6 mesi prima di rivelare tutta la loro gioia, troppo grande il timore che qualcosa potesse andare male, già è successo e il dolore è stato immenso, tutto difficile da gestire anche perché avevano confidato subito che stavano per diventare genitori.

COSTANZA CARACCIOLO INCINTA FA PILATES

La scelta migliore per una mamma col pancione e per la sua bambina, un’attività perfetta, la ginnastica più dolce ed efficace. Costanza non è la classica showgirl che a tutti i costi deve tornare nei suoi jeans dopo il parto mostrando la pancia piatti in un tempo rapidissimo. Ha sempre dimostrato che le sue priorità sono altre dando il buon esempio a tutte. Stare bene e in salute però è proprio tra le sue priorità ed eccola tra bagni di sole e palestra.


“Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza” ha confidato un mese fa a Verissimo e adesso si gode gli ultimi mesi della dolce attesa preparando tutto con cura.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close