Bellezze VIP

Maria Zaffino, l’ex ballerina di Amici diventa nonna a 43 anni

L'ex ballerina di Amici Maria Zaffino sta per diventare nonna, sua figlia Claudia è in dolce attesa

Per chi ha seguito Amici già dalla prima edizione Maria Zaffino è la ballerina che incantava pubblico e alunni. Sta per diventare nonna e ci chiediamo quanto tempo sia passato dal suo addio al talent show di Maria De Filippi. Non poi così tanto tempo, Maria Zaffino ha lasciato Amici nel 2017 quando è nata la sua seconda figlia e a soli 43 anni sta per diventare nonna. E’ stata la ballerina di Amici per dieci anni, indimenticabili le sue esibizioni così come i suoi primi piani ma anche l’attenzione che aveva nei confronti degli allievi della scuola. Non a caso oggi manda avanti una scuola di danza e continua a sognare in grande. Adesso però sogna anche di diventare presto nonna, di stringere presto tra le braccia il suo nipotino. 

MARIA ZAFFINO DIVENTA NONNA GIOVANISSIMA

A settembre compirà 44 anni, è diventata mamma molto giovane e sua figlia Chiara è già alla 37esima settimana. “Nonna ti aspetta a braccia aperte” ha commentato la Zaffino mostrando sua figlia con il pancione.

Chiara è nata da un amore finito, oggi la Zaffino è felice accanto a Daniele, che non fa parte del mondo dello spettacolo e che ha sposato nel 2019. Maria ha lasciato la tv ma non ha certo lasciato il suo mondo, la danza. Ha aperto una scuola a Roma, è seguitissima sui social e partecipa spesso ad eventi di danza. “Oggi sono di nuovo prontissima a farmi conoscere dalle nuove generazioni e devo dire che sto ottenendo tante gratificazioni. Voglio aprire una mia accademia” è il sogno di Maria Zaffino.

 I più attenti ricorderanno anche la storia d’amore tra la ballerina professionista e un ex allievo della scuola di Amici, Michele Maddaloni; in quel periodo si chiamava Saranno Famosi, ed era un format ben diverso da oggi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.