Bellezze VIP

Serena Autieri svela come ha imparato a fare il genitore

Serena Autieri svela quanta fatica le è costata essere severa con sua figlia Giulia

serena autieri figlia

Giulia è il suo orgoglio più grande, Serena Autieri lo ripete da sempre e continua a farlo quando parla di sua figlia. Parla sempre poco della sua vita provata, fuori dal set e dalla tv non ama i riflettori ma alla rivista Gente si dichiara non solo innamoratissima di sua figlia Giulia ma ammette che la maternità l’ha cambiata e che lei si è riscoperta più severa. Serena Autieri si è imposta di fare il genitore, Giulia ha 9 anni e sarebbe stato molto più semplice accontentarla in tutto, dirle sempre di sì ma sono i no che fanno crescere e che educano; certo quelli giusti. Al settimanale Gente la bellissima Serena Autieri parlando della sua vita privata, della sua esperienza di mamma dà una bella lezione a molte persone.

Serena Autieri: “Ho imparato a fare il genitore”

“Mi sono riscoperta anche severa, più rigida. Dire dei si, accontentarla sarebbe stato più facile, ma mi costringevo a non farlo. Ho capito il valore del ‘No’, mi è costato fatica ma ho imparato a fare il genitore ha confidato – Ho tirato fuori la parte autorevole di me” cosa che oggi molti genitori non fanno desiderando essere solo amici dei propri figli, evitando i loro giudizi.

Racconta anche di Ornella Muti: “E’ un fiume in piena, di una simpatia unica, ha mille idee, è travolgente. A cena andavamo spesso insieme e lei, io e Giulia abbiamo riso tantissimo, ci siamo trovate” e Giulia spesso è con lei, cerca di passare più tempo possibile con sua figlia.

La vedremo presto al cinema protagonista di una commedia accanto a Raoul Bova. Sempre nella stessa intervista ha elogiato anche il collega, entusiasta del lavoro svolto insieme sul set: “Raoul è un grande professionista, vuole fare bene, dà valore al lavoro di squadra ed è molto ironico”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.