Jennifer Lopez: video mostra l’intimità della cantante

Si prospettano tempi duri per la cantante Jennifer Lopez che già nel 2010, secondo un giornale scandalistico “Radar Online“, sarebbe stata protagonista di un video hard insieme all’ ex marito Ojani Noa, in cui sono state riprese scene davvero “Hot” durante una vacanza che i due si sarebbero regalati a Cuba.

Secondo le indiscrezioni di questo giornale scandalistico, a mettere in giro la voce di questo video sarebbe stato lo stesso “ex maritino” a cui sono susseguite innumerevoli azioni legali da parte della cantante che ne sarebbe uscita certamente  danneggiata se questo video fosse diventato di dominio pubblico. Dopo una estenuante battaglia legale, sembrava che questa situazione fosse stata risolta a favore della cantante, ma secondo le utiltime indiscrezioni, pare che Noa con i suoi legali, sarebbe riuscito ugualmente nel suo intento, attraverso un escamotage a cui il giudice non ha potuto sentenziare diversamente dal “Si”.

Intanto la cantante è alle prese con il suo nuovo video del  singolo “I’m to you” , tratto dal suo ultimo album “Love”, che la vede in pose sexy e provocanti assieme allo splendido modello cubano William Levy Gutierrez, con le quali ha girato scene davvero “Hot” tra le spiagge cubane del Cancun. E’ cosi’ si riconferma come l’esponente più sexy dello scenario pop latino, in cui soprattutto in questo ultimo video, appare come “Sensuale e Selvaggia”.

Ma chissà cosa dirà il suo attuale marito, il cantante  Marc  Anthony di tutto questo, tra video e la possibile imminente diffusione sul mercato della sua intimità con l’ex marito della cantante latina Noa. Attualmente la Lopez sarebbe anche madre di due gemelline Max ed Emme, frutto del suo attuale matromonio.

Seguici anche su Instagram

One response to “Jennifer Lopez: video mostra l’intimità della cantante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.