Coppie VIP

Raffaella Fico è incinta: Mario Balotelli diventerà papà

Raffaella Fico è incinta: lo rivela lei stessa alla rivista Chi. Il papà del bambino è Mario Balotelli: tra i due ritorna l'amore?


Mario Balotelli ha fatto gol: Raffaella Fico è incinta e il papà del suo bambino è proprio l’attaccante della nazionale di calcio. Vi avevamo parlato qualche giorno fa di alcune foto che ci mostravano una Fico alquanto ingrassata e che potevano voler dire solo un’altra cosa, una gravidanza. E in effetti è proprio così: a dichiararlo la stessa Fico che dalle pagine di Chi, la rivista di cronaca rosa, lancia la bomba. “Si aspetto un bambino e il papà è Mario, l’ho chiamato prima della partita contro la Germania e lui ha detto di essere felicissimo per questa notizia. Ha segnato due gol, mi sembra che meglio di così non poteva reagire” queste le parole della Fico raggiante per la gravidanza. Ovviamente bisognerà poi sentire l’altra campana.

Una lunga intervista al settimanale Chi in cui la Fico si è sfigata parlando della gravidanza ma anche di quella che è stata la fine della sua storia d’amore con super Mario, una storia che a quanto pare potrebbe rinascere per amore del bambino. “Ho scoperto di essere incinta a meta’ maggio. Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello.” Come mai ha deciso di tenere per sè la bella notizia? ” In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c’entrano nulla con l’amore. Io forse non piaccio a Mino Raiola, il suo procuratore. Ma io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita ” continua così il racconto della soubrette che parla anche del nuovo periodo felice che sta per ricominciare tra le e Balotelli. “Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sara’ un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono” queste le dichiarazioni della Fico. Balotelli però non ha fatto nessun accenno alla gravidanza neppure dopo i due gol contro la Germania, quindi aspettiamo anche la sua versione dei fatti!

Leggi anche:

Raffaella Fico incinta: le foto su Chi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.