Coppie VIP

Mario Balotelli ama Raffaella Fico: ci riprova

Ennesimo colpo di scena nella storia d'amore che vede protagonisti Mario Balotelli e Raffaella Fico: lui si dice ancora innamorato di lei ed è pronto a ricominciare


Non è che la storia dei gemelli è vera e che quindi Mario Balotelli si sentiva doppiamente in colpa per aver abbandonato Raffaella Fico? Ce lo domandiamo visto che ieri sui principali siti dei quotidiani nazionali è stato pubblicato un comunicato stampa che sembrava fosse una dichiarazione di guerra vista l’importanza che è stata data alla cosa. E invece era semplicemente un comunicato in cui Mario Balotelli confermava il suo interesse nel voler provare a costruire una storia insieme a Raffaella. E pensare che noi per lunghi mesi l’abbiamo anche bistrattata definendola una illusa. Aveva ragione allora tutte le volte in cui diceva che solo lei in cuor suo avrebbe potuto sapere quello che stava succedendo. Del resto si sa, l’amore è pazzo, e resta sempre un grande mistero.

Mario Balotelli non ha dubbi: vuole riprovare a costruire qualcosa di importante con Raffaella e questa volta non vuole che nessuno si intrometta in questa vicenda. Balotelli ci tiene a precisare tante cose: si parte dal test del dna, specifica che lui l’avrebbe chiesto in qualunque condizione, anche se la donna non fosse stata Raffaella. E’ una cosa a cui lui tiene ma che non vuol dire che non creda a Raffaella.

Mi dispiace per tutto quello che c’è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella” queste le parole di uno sconsolato Supermario. Quando li rivedremo di nuovo insieme? Non vediamo l’ora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.