Coppie VIP

Raffaella Fico bacia Mario Balotelli: le foto

Una nuova pagina nella storia Fico-Balotelli è stata scritta, speriamo che sia l'ultima. I due sono di nuovo felici insieme e questa volta, speriamo sia per sempre, o almeno per qualche mese!


C’era una volta una dama che viveva in una corte circondata da gente invidiosa e cattivi consiglieri che avevano deciso di portarle via il suo principe azzurro. Lei si chiamava Raffaella Fico e il suo amato Mario Balotelli. Vivano felici fino a quando arrivò un orco cattivo che impose delle regole a corte. Da quel momento per i due ci furono solo tanti problemi. Si sa, nel mondo la cattiveria è cosa difficile da sconfiggere, soprattutto se nella corte in cui vivi ci sono i paparazzi che riescono a immortalare ogni secondo della tua vita. La povera dama era rimasta sola senza principe e con una sorpresa in serbo per lui: un piccolo principino in arrivo. Ma non sarà un inganno? Raffaella da bella dama si trasforma in strega cattiva e con uno strano sortilegio, secondo gli anziani della corte, avrebbe corrotto il principe e avuto un bambino magari con un paggetto. Ovviamente stiamo scherzando, ironizziamo su quella che è uno storia senza fine ma che forse, sta per chiudersi con un finale da favola, almeno per i due piccioncini.

Raffaella Fico e Mario Balotelli si sono rimessi insieme e a testimoniarlo ci sono le foto, rigorosamente pubblicate da Chi. Ci aspettavamo che fosse la rivista di Signorini a lanciare il primo scoop, del resto sono sempre stati loro a raccontare la verità su questa storia mentre le altre riviste di cronaca rosa brancolavano nel buoi a caccia di gemelli e padri putativi.

Pace è fatta, finalmente; e questa volta, soprattutto per il bene del bambino che sta per nascere, speriamo che Raffaella e Mario trovino la giusta serenità e non stiano più a pensare alla gente che gli vuole male. E speriamo che alla favola ci sia sempre un lieto fine!

Eccoli in tutto il loro splendore



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.