Coppie VIP

George Clooney dopo Elisabetta Canalis spezza il cuore alla Keibler

George Clooney non riesce a trovare la donna giusta e dopo l'addio ad Elisabetta Canalis adesso lascia in lacrime anche Stacy Keibler


George Clooney sembra proprio che non riesca a trovare la donna giusta, quella che dovrebbe rimanergli accanto se non per sempre almeno per qualche anno in più… Qualche anno in più rispetto alle sue storiche fidanzate, una tra tutte la nostra Elisabetta Canalis, ma adesso dobbiamo aggiungere anche la bella Stacy Keibler.

Eh sì, sembra proprio che questa volta la notizia sia vera, ovvero George Clooney ha lasciato Stacy e pare che l’abbia lasciata in lacrime.

Voci sul loro addio ne avevamo già sentite un mese fa ma subito il divo di Hollywood si era affrettato a smentire il pettegolezzo. George e Stacy non hanno mai evitato di mostrarsi così sono passati da un red carpet all’altro, da una serata mondana a corse sulla moto, sorrisi, paroline sussurrate all’orecchio e sguardi complici. Insomma, un po’ come il bel Clooney faceva con Elisabetta Canalis. E adesso tutto è finito ancora una volta… ma esiste davvero il vero amore per l’affascinante attore?

L’ex velina non ha mai rotto il silenzio, non ha mai voluto spiegare perché e come fosse finita la sua relazione con George. Stacy riuscirà a mantenere segreti tutti i retroscena che tanto fanno gola al gossip?

Intanto sappiamo che l’attore americano ha davvero spezzato il cuore della ex sexy wrestler. I due non si vedono più già da un po’ ma lei continua a disperarsi. I soliti bene informati riferiscono che lei sia in attesa di una sua telefonata, che però sembra non arriverà mai. Quando George chiude una porta è per sempre…

E lui la porta la sta chiudendo anche in faccia a chi cerca di scoprire con le solite domande di rito che cosa è successo tra i due ex fidanzati. Chiuso nel suo elegante silenzio non risponde, ma in questo modo i pettegolezzi non fanno altro che aumentare e vestirsi di tanta fantasia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.