Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti confermano la fine del loro amore

L'annuncio è ufficiale, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati, è semplicemente finito l'amore, quello che tanto ci aveva fatto sorridere e sognare


Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati, è finito l’amore tra il giovane conduttore simpaticamente conosciuto come il figlio dei Pooh e la bella e simpaticissima presentatrice. I giornali che parlano di gossip spesso utilizzano tanta fantasia, così coppie mai nate si ritrovano follemente innamorate, o relazioni solide svaniscono nel nulla. Ma questa volta l’annuncio della separazione tra Alessia e Francesco corrisponde alla realtà.

A rendere il pettegolezzo  fondato è il commento che entrambi su Facebook hanno postato questa mattina. Inoltre la notizia della loro separazione la troveremo in edicola da domani sul settimanale Chi. Non che sul giornale Chi appaiano sempre e soltanto notizie corrispondenti alla realtà, ma c’è da ricordare che il direttore è Alfonso Signorini, nonché carissimo amico e confidente di Alessia Marcuzzi.

L’affascinante bionda di Mediaset ha più volte mostrato al pubblico la sua stima e fiducia nei confronti di Signorini. L’ha voluto accanto a sé in varie edizioni del Grande Fratello, ed è sempre stato lui a lanciare gli scoop importanti della sua vita. Così due anni fa su Chi era apparso il primo bacio appassionato tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, quando ancora nessuno lo credeva possibile Signorini ha pubblicato la sua edizione straordinaria, foto rubate di un amore appena nato ma lui aveva una fonte sicura, la diretta interessata.

Allo stesso modo il direttore di Chi aveva annunciato la gravidanza di Alessia, raccontato il battessimo della splendida Mia e adesso parla della fine di un amore. Sarebbe proprio questa la motivazione dell’addio tra Francesco e Alessia, sarebbe semplicemente finito l’amore. Nessun tradimento, nessun litigio particolare, ma l’amore come arriva può andare via.

Più volte la crisi tra i due era stata annunciata ma sia Alessia Marcuzzi che Francesco Facchinetti avevano sempre smentito la notizia. Sono fatti che si risolvono giustamente prima in famiglia e poi in pubblico.

Meravigliosi come sempre Alessia e Francesco hanno postato su Facebook lo stesso messaggio: “Grazie a tutti per l’affetto che ci state dimostrando. Io e Alessia/ Francesco ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia”. Stringe il cuore questo messaggio, come sempre quando finisce una bella storia d’amore che ci piaceva davvero tanto.

 

Leggi anche: Francesco e Alessia si sono lasciati i commenti dei fans su Facebook



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.