Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati, la reazione del web

E' finita la storia d'amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: i due comunicato che si sono lasciati ai loro fans si Twitter e Facebook


Nell’era di Twitter e Facebook non potevamo fare a meno di leggere quelli che sono i commenti che i fans della coppia Alessia Marcuzzi-Francesco Facchinetti hanno lasciato sui rispettivi profili. Lo facciamo perchè la coppia, o meglio l’ex coppia, sin da subito ha deciso di condividere con i fans anche i momenti più intimi della vita privata: dalla maschera di bellezza della Marcuzzi, passando ai primi passi di Mia fino ad arrivare alla notizia della separazione. Ieri mattina Francesco Facchinetti ha postato un messaggio su Facebook e da quel momento di lui nessuna traccia. E’ triste da dire ma anche la Marcuzzi ha postato la stessa frase del suo ex fidanzato e anche per lei vale lo stesso discorso: nessuna traccia da ieri mattina.

Scrive Facchinetti: Grazie a tutti per l’affetto chi ci state dimostrando. Io e Alessia ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia”. Quasi mille persone rispondono a queste parole: si va dai messaggi di stima e affetto alla critiche passando per i consigli. Ve ne facciamo leggere qualcuno:

“Le cose di coppia non si possono criticare,pero’ mi sento di dirvi che siete stati troppo “tutto e subito”…quello che mi fa tristezza e’ sapere che i figli ne subiranno le conseguenze ,solo perché esistono uomini incoscienti che non vogliono responsabilità.

“ragazzi non mollate, le diversità e le incomprensioni fanno parte del quotidiano, ma se ci si ama con un pò di pasienza e comprensione si supera tutto! in bocca al lupo!!!!

“Siete una bellissima coppia non vi separate…..Ora che e’ arrivata una bambina tra voi dovrebbe essere piu’ bello, siete una famiglia…..la verita’ e che non si scende a compromessi per un minimo problema non si ha piu pazienza e tolleranza soprattutto sopportazione perche in una coppia esiste anche questo…..Pensateci e non fate sbagli che il mondo e’ squallido con bambini con genitori separati. che Non fate come tanti altri separati ed infelici.

“FRANCESCO ti sei o sei stato “eliminato” dalla casa ma tu hai qulcosa in più del premio finale….hai MIA. in bocca al lupo!!!

Scrive la Marcuzzi: Grazie a tutti per l’affetto che ci state dimostrando. Io e Francesco ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia.

E anche per lei arriva una pioggia di commenti:

Può succedere,a tutti.Questo ci ricorda che siamo comuni mortali,non serve giudicare,ognuno sa nel suo cuore cosa c’è ed i motivi che spingono a prendere determinate decisioni.Mi dispiace tanto ragazzi,mi piacevate molto insieme…magari più in là,una seconda possibilità…un abbraccio!”

Devo essere sincero a me questa notizia lascia indifferente, a me piacciono alessia e francesco come personaggi pubblici e non mi interessa la loro vita privata, non sono un loro amico ma solo un fan, vedendo come alessia è già riuscita a crescere un bimbo senza fargli sentire la mancanza di un padre, sicuramente con Mia sarà la stessa cosa, sono due persone squisite e la vita è loro..”

“mi dispiace per tutti e due… perchè quando finisce un amore, anche dentro di noi si spegne qualcosa..ma è bello che vi vogliate bene comunque… è cosa rara. Auguri di cuore”

“poveri figli…la gente di spettacolo è così presa da se stessa, dall’apparire che fanno le cose con superficialità…non c’è che dire….due bimbi da due padri diversi, i rispettivi compagni lasciati quasi subito…non c’è due senza 3! AVANTI UN ALTROO!!!!”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.