Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: è solo un addio sofferto e doloroso

Dopo la fine della relazione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti non sono mancate le critiche, ma c'è chi ha esagerato dando la colpa di tutto al lavoro. Valsecchi smentisce tutto e difende il loro dolore


Tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti tutto sarebbe finito a causa del lavoro, per il settimanale Novella 2000 questo sarebbe il vero scoop di questa separazione che dispiace ai fans di entrambi. La Marcuzzi e Facchinetti sono entrambi conduttori e nel tentativo di trovare il pettegolezzo più giusto c’è chi non ha esitato a creare una vera fiction con tanto titolo. Sarebbe dunque tutta colpa de “La Scimmia” se Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati.

Al reality partito il 7 ottobre scorso su Italia 1 collabora anche l’ormai ex compagno di Alessia e secondo il noto settimanale la bufera tra i due sarebbe scoppiata quando lui insistendo perché fosse proprio la Marcuzzi a condurre La scimmia l’avrebbe convinta a presenziare alla prima riunione. Era il 26 settembre e la bella presentatrice dopo soli quindici minuti si è alzata, ha fermato gli autori ed ha commentato che il programma non era adatto a lei, così ha lasciato la stanza dopo aver guardato a lungo Facchinetti.

In difesa di Alessia adesso è arrivata la smentita di Pietro Valsecchi, amministratore delegato di Taodue, che produce La scimmia. Pura fantasia commenta Valsecchi ritenendo assurdo che una separazione, dolorosa e sofferta, venga ricondotta a problemi di origine lavorativa. Sottolinea che la Marcuzzi non ha mai preso parte al programma.

La Scimmia dunque non ha nessuna colpa, ma la conduttrice più longeva del Grande Fratello, non nasconde il suo dispiacere per le tante critiche e le accuse ricevute in seguito alla fine della relazione. La sua bacheca di Facebook continua ad essere invasa di messaggi che solo in parte la sostengono, di ben altro tono tutti gli altri…

Sono personaggi pubblici, sentenzia qualcuno, come a dire che tutti hanno tutto il diritto di commentare senza alcun rispetto.

Non piacerebbe a tutti un amore folle ed eterno? Purtroppo non è sempre così ma non tutti lo comprendono.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.