Coppie VIP

Ultimi Gossip: Belen è incinta, la Fico si sposa

La cronaca rosa ci regala due bellissime future mamme: Belen ha finalmente ammesso di essere incinta, Raffaella Fico si prepara al matrimonio?


Torna la nostra rubrica Ultimi Gossip dedicata alle news fresche che riguardano le coppie vip e non solo. Oggi non potevamo fare a meno di parlarvi di due delle donne di cui si parla di più in Italia ma anche all’estero. Sono Belen Rodriguez e Raffaella Fico. La bella argentina ha finalmente ufficializzato la sua maternità: “Si sono incinta” ha detto in esclusiva a Chi. Non si capisce che genere di esclusiva possa essere visto che il sito del suo ex fidanzato, Social Channel, aveva lanciato lo scoop settimane fa. Alfonso Signorini ha solo l’esclusiva di aver fatto parlare Belen e di averla piazzata in copertina ma di certo, come direbbe la nostra amata Barbara d’Urso, non era sul pezzo. Belen per l’ennesima volta ha dimostrato di trattare anche le cose più intime come affari. Perchpè aspettare l’uscita di Chi di questa settimana? Ma soprattutto perchè continuare in modo ridicolo di fronte all’evidenza? Ha fatto la sua ennesima figuraccia e sappiamo bene per quali questioni.

Da una gravidanza all’altra. Raffaella Fico mostra sempre di più il pancione e per lei questi sono giorno felici, per fortuna. Dopo un’estate travagliata l’autunno ha riportato il sereno. Lei e Mario Balotelli sono di nuovo felici insieme e progettano un futuro migliore per il piccolo che sta per nascere.
Mentre c’è chi parla di una nuova crisi però dettata dal fatto che Supermario vorrebbe far nascere il bambino in Inghilterra per essere vicino ( come se non potesse prendere un volo privato che lo porterebbe in Italia in meno di due ore), Raffaella vorrebbe invece restare a Napoli per avere la sua famiglia accanto, la Fico però pensa a qualcosa di diverso. Sempre Chi che ama evidentemente queste due donne, in esclusiva ci mostra le foto della soubrette in un famoso atelier di Napoli. Cosa sta facendo? Sta misurando un abito da sposa. Matrimonio in vista per Mario Balotelli e Raffaella Fico? Così sembrerebbe. Chissà che Balo in cambio del perdono non abbia promesso alla devota Raffaella il tanto atteso matrimonio.

Ecco la foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.