Coppie VIP

Belen Rodriguez cambia vita e Fabrizio Corona torna con Nina Moric per sempre?

Belen Rodriguez si prepara ad una nuova vita dicendo addio al passato. Mentre Fabrizio Corona e Nina Moric forse sono pronti a fare il contrario


Con i personaggi famosi si fa presto ad inventare amori, separazioni, tradimenti e via dicendo e più di tutti danno vita al gossip Belen Rodriguez, Stefano de Martino, Fabrizio Corona e Nina Moric. La lista sarebbe lunghissima, spesso sono gli stessi vip a chiamare i paparazzi, a costruire falsi scoop pur di finire sui giornali, pur di suscitare curiosità e di farsi pubblicità.

E’ un modo di fare comune a molti, ammesso anche da Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ai tempi della loro infuocata passione. Dei due ex fidanzati di immagini hot ne abbiamo viste tantissime, loro che partendo dall’immagine hanno costruito parte della loro fortuna, una fortuna messa ormai da mesi da parte. Adesso Belen Rodriguez sta trasformando la sua vita, adesso che aspetta un figlio da Stefano De Martino non desidera più essere inseguita dai paparazzi, giustamente ha qualcuno di importante da proteggere che ancora deve venire al mondo ma che già le ha cambiato la vita.

Ed ecco che subito scattano nuovi gossip e Fabrizio Corona diventa il ritorno di un grande amore mai dimenticato. Così scrivono i giornali di gossip: Fabrizio Corona torna con Nina Moric, questa volta per sempre. Per tutti sono una bellissima coppia da rivedere insieme anche per la gioia del piccolo Carlos… ma forse dimentichiamo che la vita reale è un bel po’ diversa dai film. Ma mai dire mai, noi ci limitiamo a riportare le convinzioni di chi dice di aver visto tra Fabrizio Corona e Nina Moric un dolce ritorno di fiamma. Insomma dopo la palese sofferenza della Moric dall’addio del suo ex marito, e poi quella meno evidente di Corona per l’addio di Belen, i due si consolerebbero l’una nelle braccia dell’altra.

A noi il lieto fine piacerebbe molto, c’è un bimbo che nascerà tra qualche mese e uno un po’ più grandicello, tutti da proteggere con tanta serenità.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.