Coppie VIP

Uomini e Donne anticipazioni, Tara rassicura: “Cristian non mi ha tradito”

Nuove ricche anticipazioni di Uomini e Donne gettano il panico tra i fans di Tara Gabrielletto e Cristian Galella. Lui l'ha tradita?


Ricche le anticipazioni di Uomini e Donne: la puntata registrata ieri in quel di Cinecittà ha regalato diverse sorprese alle persone presenti in studio. Messi sa parte i nuovi tronisti si torna alle coppie del passato. Visto che Francesco e Teresanna hanno preferito stare lontani dalle telecamere per un pò arrivano in studio Cristian e Tara ma a quanto pare, ce n’è anche per loro. Come vi abbiamo già anticipato ieri infatti una ragazza ha scritto alla redazione con delle piccanti rivelazioni sul bel Galella. Tara però, dopo la registrazione della puntata rassicura tutti sul forum dicendo che “nessuno ha tradito nessuno”. Sul web invece è caccia alle prove di questo tradimento, del resto pare ci sia gente che viva nell’attesa di sapere cosa succede alle coppie di Uomini e Donne. Scopriamo qualche altro dettaglio.

Cristian ha tradito Tara? E’ questa la domanda che si stanno facendo in molti in queste ore. La risposta che i fans della coppia vorrebbero avere è semplice. Ovviamente sperano che la ragazza stia mentendo e che Cristian non abbia tradito la fiducia di Tara. Lei dal canto suo dopo aver sentito il racconto di Maria ha preferito lasciare lo studio. Ovviamente c’era da aspettarselo visto che la notizia è comunque di quelle inattese. Ma cosa faranno questi tronisti alle ragazze, e soprattutto ci chiediamo: ma queste ragazze non lo sanno che i vari Cristian Galella e Francesco Monte sono fidanzati?Cosa vogliono fama e notorietà oppure la comparsa in una puntata di Uomini e Donne? Difficile che possano pensare di far cascare ai loro piedi i tronisti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.