Coppie VIP

Fico-Balotelli: è il turno della famiglia di lei

E' il momento della famiglia Fico: scende in campo il fratello di lei per difendere la soubrette


Facciamo partire la musichetta di Beautiful e iniziamo a raccontare la trama della nuova puntata della soap. Il titolo è Raffaella Fico e Mario Balotelli la storia infinita. Già perchè dopo il comunicato ufficiale di lui su La Gazzetta dello sport, la lettera aperta dei genitori di Mario Balotelli, arrivano le parole del fratello di Raffaella. Lei è impegnata con le poppate ma c’è qualcuno che difende il suo onore. In ogni caso ricordiamo che era stata lei con la sua intervista su Chi a iniziare questa guerra mediatica che sembra destinata a non avere fine. Torniamo al capitolo terzo della vicenda: la difesa del fratello di Raffaella Fico.

Le insinuazioni non mancano di certo: i genitori di Balotelli non solo “sgridano” la Fico ma puntano il dito con una frase davvero pungente. Insinuano infatti che Pia non sia neppure la figlia di Mario. Raffaella ha già detto che farà il test alla bambina perchè vuole che tutto il mondo sappia la verità ma non basta. Suo fratello si dice offeso del comportamento di Supermario e anche di quello dei suoi genitori e promette battaglia.

«Metteremo la questione in mano agli avvocati. Su questa vicenda sono state dette una marea di fesserie. E la famiglia di Mario ha dato una versione dei fatti piena di falsità. La famiglia Fico non ha intenzione di rispondere mediaticamente alla lettera della famiglia Balotelli, ma farà esaminare la vicenda dai suoi legali» queste le parole del fratello di Raffaella Fico. E noi vi diamo appuntamento al prossimo capitolo della saga.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.