Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano de Martino, foto e lacrime in Argentina

E' questo uno dei periodi più belli per Stefano de Martino e Belen Rodriguez, hanno trascorso le feste in Argentina e non sono mancate le emozioni

unf news


Se di gossip fatto di tradimenti e di foto esibite a tutti i costi parliamo poco volentieri, del gossip rosa, quello bello e vero ne parliamo molto volentieri e sappiamo bene quanto piaccia ai lettori emozionarsi con le storie vere di protagonisti certo popolari ma alla fine molto simili alla gente comune. Tra i gossip più letti i protagonisti continuano ad essere loro, Belen Rodriguez e Stefano de Martino. E’ stato così quando la loro storia d’amore è apparsa come l’ennesima trovata  pubblicitaria di Fabrizio Corona assecondata ancora una volta da Belen. E ancora i lettori hanno continuato ad interessarsi alle vicende della bella showgirl argentina anche quando gli insulti che le venivano rivolti non erano di certo leggeri.

Ma adesso che Stefano de Martino e Belen Rodriguez aspettano un figlio un po’ di cose sembrano essere cambiate. Innanzitutto perché l’amore alla fine ha vinto e la coppia con il tempo è riuscita a dimostrare quanto fossero reali e sinceri i loro sentimenti, poi perché una donna incinta emoziona  e non di certo ispira brutte parole e pensieri. Il passato è ormai dietro le spalle e solo loro conoscono la verità di quanto accaduto dietro le quinte, ma niente di diverso dal vivere e amare comune.

Quindi eccoci pronti a mostrarvi le foto di Belen Rodriguez e Stefano de Martino all’arrivo in Argentina, accolti con gran calore dalla famiglia di lei. Il pancione di Belen è ben evidente, anche se nelle foto in costume scattate in questi giorni lo è ancora di più.

L’emozione è fin troppo evidente quando papà Rodriguez corre incontro alla coppia e abbraccia entrambi. Belen non trattiene le lacrime e Stefano forse non si aspettava tanto affetto. Non manca la futura nonna, legatissima a Belen, che subito accarezza il pancione.

Unica simpatica nota stonata è l’abbigliamento del giovane ballerino, davvero un po’ troppo trasandato, ma forse è il suo modo per sembrare più grande.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.