Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: cosa sta accadendo?

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti davvero non riescono più a guardarsi nemmeno in faccia?


La relazione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è finita ormai da tempo ma il gossip non lascia in pace i due ex fidanzati nonostante tutte le dichiarazioni di entrambi. Se al principio il loro amore fu una ventata di aria fresca per i fans e non della coppia che apprezzavano questa bella unione, adesso si tenta di distruggere in ogni modo tutta la positività di cui i diretti protagonisti parlano. Francesco Facchinetti non ha mai nascosto che è stata Alessia a volere chiudere il loro legame, inoltre ha sempre dimostrato di essere un padre presente e un ex compagno comprensivo. Ma cosa sta accadendo adesso?

In base ai pettegolezzi del settimanale Novella 2000 Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ormai non riescono neanche più a rivolgersi la parola. Inoltre la bella conduttrice sfrutterebbe il papà di sua figlia un po’ come un facchino. Il gioco di parole tra l’essere facchino e il cognome di Francesco lascia il tempo che trova ma il settimanale insiste pubblicando le foto che dimostrerebbero che quando loro sono insieme l’unica persona che sorride è la piccola Mia.

Musi lunghi, sguardo basso, volti tirati… il riferimento è a Francesco e Alessia, quest’ulitma di ritorno da Dubai con la sua bimba. L’incontro e gli scatti sono in aeroporto, dove lui prima prende in braccio la piccola e poi da gentiluomo si fa carico delle valigie.

A noi sembra che quei musi lunghi siano un rimprovero nei confronti del paparazzo. Alessia appare stanca, forse per il viaggio. Mia è invece felice e sorridente.

Certo non c’è nessuno sguardo di intesa perché tra loro l’intesa non c’è più da tempo. Non sarebbe il caso di smetterla con tutte queste dita puntate contro il dj? Da dove nasce tanta voglia di volere rovinare a tutti i costi l’armonia che due persone intelligenti hanno saputo creare al di là del loro addio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.