Coppie VIP

Antonella Clerici: un Natale bellissimo con Eddy e Maelle (FOTO)

E' stato magico il Natale di Antonella Clerici come tutto il suo 2014 in cui ha ritrovato l'amore vero con Eddy Martens, il papà della sua Maelle (foto)


Antonella Clerici non nasconde la sua gioia perché quest’anno, il 2014, è forse il Natale più bello (foto). In tv durante le sue trasmissione continua a ripetere che la vita è più bella, il Natale è più bello, ogni festa è più bella, se si ha la fortuna di avere dei bambini. Antonella ha la sua Maelle ma ha anche ritrovato da tempo il suo amore per Eddy Martens. Il settimanale Diva e Donna dedica alla Clerici lo spazio per il suo Natale, per il 25 dicembre passato in famiglia.
Dicembre è il mese magico per la conduttrice de La prova del cuoco ad iniziare dalla prima settimana in cui festeggia il suo compleanno. 51 anni non le pesano se accanto ha le persone per lei più importanti, Maelle ed Eddy.

Anche se più volte ha sottolineato che l’età più bella è il decennio dei 40 anni, Antonellina si gode tutto il magico momento. Per il suo compleanno si è regalata un viaggio in Lapponia ma in realtà era per la sua Maelle, per farle scoprire la magia di Babbo Natale.

Per lei tanta serenità perché è consapevole di essere una donna già molto fortunata, infatti ammette: “Ora siamo felici”. Dopo tutti i tira e molla, le liti, gli addii, Eddy e Antonella sono tornati insieme e non solo perché la loro bimba è il collante più forte.

LE FOTO DEI GEMELLINI DI ALBERTO DI MONACO – CLICCA QUI

Si amano davvero nonostante tutte le differenze, d’età e di cultura. La Clerici adora la famiglia del suo compagno ed insieme ormai sono inseparabili. Lo mostrano anche queste foto in cui si tengono mano nella mano come non li avevamo mai visti. Insieme viaggiano, portano a lezione di equitazione Maelle e sorridono. Non ci sarà nessun matrimonio ma un grande amore, quello vero per Antonella Clerici.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.