Coppie VIP

Michelle Hunziker mamma: dopo il sole e l’aurora il cuore è Celeste (FOTO)

Mamma per la terza volta Michelle Hunziker ha scelto il nome della sua bambina. La figlia di Michelle e Tomaso si chiama Celeste. Dopo Aurora e Sole arriva un nuovo colore in famiglia. Auguri alla coppia


Michelle Hunziker mamma per la terza volta: la show girl ha messo al mondo un’altra piccola donnina. E’ lei stessa a dare l’annuncio sui social e sua figlia Aurora con grande emozioni annuncia l’entrata nella sua vita di un’altra sorellina. Dopo la piccola Sole, figlia di Tomaso Trussardi e Aurora, figlia di Eros Ramazzotti il cuore di Michelle si riempe di nuovo di gioia. Il nome scelto per la seconda figlia avuta da suo marito Tomaso è Celeste, un nome in linea con quelli scelti in precedenza per le sue due piccole donnine. Aurora oggi bellissima ha 18 anni mentre la piccola Sole ha da poco compiuto un anno. Mentre Aurora sarà un pò la sorella maggiore mammina, la piccola Aurora e Celeste cresceranno insieme con il grande affetto di mamma e papà. Celeste è nata nel giorno della festa della donna che non poteva essere più speciale per la bella e brava Michelle che si era mostrata con il suo pancione fino a poche ore fa. Che mancasse poco al parto era già nell’aria e oggi Michelle ha annunciato a tutti la bellissima notizia.

Ecco il suo messaggio su Facebook

È nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi.Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene michelle

Migliaia di condivisioni per il messaggio di Michelle e migliaia di commenti con frasi di auguri sia da parte di personaggi del mondo dello spettacolo che da parte di vip che hanno voluto fare i loro auguri a Michelle. Aurora invece ha mostrato il fiocco portato in ospedale per la nascita della bambina. Non possiamo mostrarvi ancora nessuna foto del lieto evento, non sono state postate, giustamente, almeno per ora, immagini di questo giorno speciale.

nata celeste

Facciamo anche noi tantissimi auguri a Michelle e alla sua famiglia che si allarga ed accoglie un’altra donnina. Benvenuta Celeste. Immaginiamo che sia bella e buona come tutte le bambine appena nate! Ancora tantissimi auguri alla coppia: dopo due figlie e un matrimonio un nuovo lieto evento nella vita di Tomaso e Michelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.