Coppie VIP

Michelle Hunziker e Celeste: le emozioni dopo il parto (FOTO)

Dall'ospedale in cui ha partorito la piccola Celeste Michelle Hunziker condivide con i suoi fans la gioia per essere diventata mamma e scrive un messaggio d'amore per sua figlia


Che cosa si prova dopo aver messo al mondo un bambino guardando il ventre e notando che il pancione che ci siamo portate dietro per 9 mesi non c’è più? Una strana sensazione che Michelle Hunziker dopo aver partorito la piccola Celeste ha provato e ha voluto condividere con le persone che sui social la seguono. Celeste, figlia di Michelle e Tomaso Trussardi ha voluto far capire di che pasta è fatta venendo al mondo nella giornata delle donne, l’8 marzo. Una data importante che sembra predestinare il suo destino! E poche ore dopo il parto Michelle condivide con le persone che la seguono le emozioni per questa nascita ma non solo. Dedica delle righe alle sensazioni che si provano dopo il parto, quando la creatura che hai portato dentro di te per tanto tempo è invece tra le tue braccia e puoi coccolarla e stringerla con tutto l’amore del mondo.

Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto…i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce,la gravidanza,e uno che inizia,la vita con i nostri figli. Grazie a tutta l’equipe di medici e osteriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile. Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto…

Questo il messaggio di Michelle che ancora una volta, come ha fatto per tutta la sua gravidanza, condivide con le persone che la seguono sui social, le sue emozioni.

E nel frattempo come potete vedere dalle foto che abbiamo scelto per voi, papà e famiglia stanno vicino a Michelle e alla piccola Celeste che attendono la loro visita in clinica. Insomma una bella famiglia felice che regala tanto amore alla bambina appena nata. Celeste, Aurora e Sole sono i tre gioielli di Michelle. E come ha detto ieri Ficarra nella chiusura di Striscia la notizia facendo gli auguri alla conduttrice: “Vediamo se Michelle adesso riuscirà a restare di nuovo incinta prima della prossima edizione del programma”. Scherzi a parte ancora tanti auguri alla famiglia Hunziker Trussardi per l’arrivo della piccola Celeste che sarà ancora tanta gioia a mamma e papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.