Coppie VIP

George e William incontrano Kate e la sorellina (FOTO)

George arriva in clinica con papà William per salutare la sua sorellina: mamma Kate Middleton e la piccola appena nata li attendono. Ecco le foto


Tutti a Londra erano già in fibrillazione il 25 aprile ma è oggi che la figlia di Kate Middleton e William d’Inghilterra ha deciso di venire alla luce (foto). Questa mattina è nata la secondogenita di Kate e William, la royal bimba che tutti attendevano. L’annuncio della nascita è stato dato su Twitter da Kensingotn Palace e i dettagli questa volta sono stati pubblicati evitando l’inutile curiosità e le chiacchiere. E nel pomeriggio non poteva che arrivare la visita del biondissimo George che non sarà da oggi il piccolo di casa. Due anni da figlio unico sono bastati, adesso è arrivato il momento di godersi la sua sorellina. George e William sono stati immortalati dai paparazzi proprio al’ingresso della clinica, ad attenderli ovviamente un numero immenso di fotografi pronti a fermare sull’obiettivo ogni istante di questo giorno speciale.

Secondo il gossip la duchessa di Cambridge era già ricoverata da giorni in clinica per la nascita della bimba poi la smentita da una foto, Kate era in piscina con il piccolo George.

“Her Royal Highness The Duchess of Cambridge was safely delivered of a daughter at 8.34am”, ovvero “Sua altezza reale la duchessa di Cambridge ha dato alla luce una bambina alle 8.34 del mattino” si legge su Twitter e la gioia in un attimo ha invaso Londra e i sudditi che adorano la coppia reale. Il parto è avvenuto nella Lindo Weng dell’ospedale St. Mary a Paddinton, Londra. Poche ore prima fonti reali avevano avvisato dell’inizio del travaglio e che tutto procedeva nella totale normalità.

C’è da dire vedendo queste foto che il piccolo George somiglia sempre di più al su papà che i fotografi ci mostrano anche di dietro. Possiamo notare però che non è uno spettacolo bellissimo: nonostante la sua prestanza fisica William ha perso quasi tutti i capelli, un pò come il nonno! Scherzi a parte ecco George che ha già imparato a salutare come si deve i suoi futuri sudditi.

george e william

Mamma e bimba stano bene e adesso si passa al totonomi. Kate e William sembra che non fossere a conoscenza del sesso del nascituro anche se da tempo si pensava ad una femmina e la lista dei nomi era ricca. Da Diana ad Alice per poi chiudere le scommesse con Charlotte, questi i nomi che tutti attendono ma la Middleton potrebbe sorprendere tutti. La piccola è la quarta in linea di successone al trono britannico dopo il Principe Carlo, il Principe William e il piccolo Principe George. A seguire Kate nel parto l’ostetrico Guy Thorpe- Beeston e in sala parto c’era anche il chirurgo ginecologo della Regina, Alan Farthing.

Numerosi continua ad arrivare gli auguri su Twitter per la nascita della royal baby. Sono da poco passate le 18 e ancora tutto tace: nessuna notizia sul nome della principessina nata questa mattina a Londra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.