Coppie VIP

Belen Rodriguez rifiuta la crisi con Stefano De Martino e posta alcune foto (FOTO)

L’ombra della crisi gira ancora intorno a Belen Rodriguez e Stefano De Martino e lei mostra le foto dell’ultima vacanza contro tutto e tutti


Parte del gossip non vuole arrendersi e nonostante Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto) continuino a ripetere che tra loro tutto va a gonfie vele c’è chi è sicuro che la crisi tra i due è ormai presente. Alcuni testimoniano che anche durante la breve vacanza di Belen e Stefano a Capri lei sia stata poco cortese nei confronti di tutti, anche nei riguardi del marito. Saranno pettegolezzi o verità non lo sapremo mai, ma intanto Belen posta sui suoi profili social le bellissime foto che parlano di serenità in famiglia. In realtà, come fa notare qualcuno tra i commenti, le foto di Belen parlano di tante cose ma l’importante è che in primo piano ci sia sempre il suo lato b.
Come non notare la parte più perfetta della showgirl argentina? Nella foto con il piccolo Santiago la bella Rodriguez gioca con il figlio in riva al mare, incredibile come riesca a stare in posa perfetta anche in quei momenti. Le indiscrezioni parlano di finzioni e Novella 2000 aveva annunciato che è Stefano De Martino ad essere stanco di un po’ di cose, prima tra tutte il fatto che per lui sia difficile passare un po’ di tempo da solo con sua moglie e suo figlio.

ELISABETTA CANALIS COL PANCIONE QUESTA VOLTA SBAGLIA LOOK – QUI LE FOTO

Infatti, anche a Capri i due era circondati da un bel po’ di amici, la solita parte dello staff che segue Belen nei sui spostamenti. In queste foto invece sembra che la showgirl argentina abbia accontentato il maritino, la famiglia è riunita in spiaggia senza nessun intruso, poi un pranzetto romantico sulla spiaggia e tanta invidia da generare. In un’altra foto Belen si guarda i piedi, non le piacciono le scarpe o è un nuovo modo di fare pubblicità? Ad ogni modo è Stefano che le ha scattato le ultime foto di questa vacanza, quindi nessuna crisi confermata, la favola continua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.